1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803549
    Ragazzi! State invecchiando!!!
    Una volta prima del SaveGame almeno ci provavate a spiegare come risolvere i problemi!!
    Piuttosto un collegamento a qualche altro topic che tratta lo stesso problema, ma subito col save rovinate un po' il gusto di giocarci ai nuovi arrivati!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803550
    Daccordo con Pad, giusto l'altra sera parlando fra amici si è scoperto che qualcuno ha superato quel passaggio senza usare il tasto scatto.. quindi volere è potere!

Consiglio nn appena parte il filmato vedrai Lara in fondo.. puoi già muoverla nonostante il filmato prosegue.. se fai così risparmi qualche secondo preziosissimo! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803551
    sehkmet:
    Daccordo con Pad, giusto l'altra sera parlando fra amici si è scoperto che qualcuno ha superato quel passaggio senza usare il tasto scatto.. quindi volere è potere!

Consiglio nn appena parte il filmato vedrai Lara in fondo.. puoi già muoverla nonostante il filmato prosegue.. se fai così risparmi qualche secondo preziosissimo! :)
    io pure l'ho superato senza il tasto di scatto, anche xchè quando lei dice "posso saltare" aumenta la forza.....e quindi salta meglio.... :P

Cancello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina