1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803573
    Avvertimento a tutti i naviganti ! Questo tipo di TOPIC contiene aiuti alla soluzione di TRAOD ! Leggere solo se in grave difficoltà ...

CIMITERO di AICARD
    ----------------------------

qualcuno puo' darmi un aiuto? Che si fa la' dentro? Ho trovato un paio di segnali"mano/azione"
    ma Lara dice sempre :" Non ho la forza per farlo"... 018
    PS : a vostro parere quale opzione e' meglio scegliere per giocare: CD inserito o no ? :rolleyes:
    Grazie
    Giorgio

<small>[ 05.07.2003, 21:53: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803576
    No, aspetta... c'è un edificio nei pressi della statua, nella cancellata sempre. Aprine la porta, Lara acquisirà un nuovo grado di forza!
    Quindi spingi la statua e falla cadere sulla tomba che si romperà. entra dentro il loculo e passerai al livello "il nascondiglio di Bouchard"
    è quello il buco di cui parlano altri post...

Poi fammi sapere...
    VerneR 1
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803579
    Io sono nelle fogne del Louvre, ma mi è rimasto un dubbio sui ghetti di Parigi ecc., quando sono tornato dalla chiesa per portare i passaporti al banco dei pegni, prima sono andato nel Metropolitan park per parlare con il tizio (perchè in precedenza avevo già parlato , poi invece ho ricaricato un save e fatto un altro percorso tramite il cafè dove stava kurtis ecc.)ma il tizio ora mi dice solo che non ha tempo perchè è preso, questo significa che non mi può pià rispondere perchè c'erano più percorsi ed io ne ho fatto uno diverso, ma alternativo?
    E se si ora è lo stesso oppure ce n'è solo uno preciso e giusto? :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803580
    Traio quel tizio a me x esempio nn ha mai parlato.. mi ha sempre detto che nn aveva tempo.. percorsi diversi forse si producono risposte diverse.. una domanda ma l'avete vinta la scommessa sul ring? wink Io sì al primo turno LOL ho un orologio d'oro ora ghghgh!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803582
    sehk, traio e tutti quanti

Tomb Raider 6 ha + percorsi che però portano alla stassa risoluzione.

qui per esempio io sono andato avanti e ho il tizio del banco dei pegni morto quindi ho raggiunto il cimitero dai tetti ma... Blu mi ha detto che lei NON HA VISTO morto il tizio e che al cimiterò è entrata tramite PASS

in sostanza
    2 strade che portano ugualmente al cimitero.

lo stesso è successo con madame carvier.
    a seconda delle risposte dava il diario di verner di sua volontà o lo si doveva cercare ma alla fine il diario si recuperava lo stesso.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803584
    Bene, grazie Aspide, allora sono tranquillo. :)
    Io al cimitero ci sono arrivato tramite pass per andare in casa di Francine e poi dai tetti/cornicioni, e il tizio del banco dei pegni morto l'ho trovato la seconda volta in cui ci sono andato, dopo il cimitero (la prima volta era agli inizi dei ghetti di Parigi era vivo ed anchio gli ho venduto ttto ciò che avevo) , quando sono andato a portargli i passaporti che mi ha dato Bouchard. :)

<small>[ 06.07.2003, 00:52: Message edited by: traio ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803585
    E che ho detto? :D

Infatti è così..

Traio devi scommetere su Carl wink Zack va al tappeto subito LOL il tizio al banco dei pegni l'ho trovato stecchito dopo che Eckart mi ha spintonato nel corridoio wink

La professoressa beh l'ho fatta un pò ink.. ma alla fine me l'ha dato il diario ^^'
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803587
    sehkmet:
    Traio devi scommetere su Carl wink Zack va al tappeto subito
    E che non l'ho fatto!?, ho detto che le ho provate tutte, e la risposta era sempre la solita: è una disdetta ecc. ecc. :)
    Non è che forse io non ho potuto vincere l'orologio perchè avevo già un orologio nell'inventario (quello fregato a Francine)?

TR 6 aiuti on line Livello : CIMITERO di AICARD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina