1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803620
    ciao a tutti, volevo sapere questo:
    premetto che so poco l'inglese e se vi dico che non so come ho fatto ad iscrivermi qui, nn ci crederete, comunque...
    nel profilo ci sono alcune voci che non capisco, le ultime quattro in fondo, non so cosa devo attivare, poi , non so cosa vuol dre avere tutte quelle stelline, ho visto che alcuni ne hanno meno, e ancora, non capisco a cosa servono tutte quelle caselline in basso a destra vicino alle faccine(URL EMAIL BOLD ITALICS ecc. ecc) , e tante altre cose.
    e preview post?
    bene, piu' o meno ho detto tutto , ah dimenticavo.. ma la chat dov'e' e come si fa ad entrarci??

grazieeee in anticipo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803622
    In Default Topic View metti :
    Show topics from last 30 days
    ( nel caso vuoi vedere quelli di oltre un mese fa puoi modificare la richiesta nella pagina forum stessa selezionando dalla finestrella a scomparsa )

Allow your user rating to be publicly displayed ? metti : No

Enable private messaging ? metti : Yes

Be notified by email when someone sends you a private message ? metti : Yes

alla fine conferma
    Yes, keep my address visible to anyone

Poi gli Instant UBB Code™ ti consentono di
    mettere un

URL ( indirizzo internet ) basta che copi quello che devi mettere sul post e poi lo incolli nella finestra che si visualizza se premi URL

BOLD = parole in maiuscolo
    QUOTE =riportare con copia e poi incollare e scrivere una parte di testo di altri utenti
    LIST START e LIST END = crea e chiude una lista
    EMAIL = per inserire una email
    ITALICS = se usi questo bottone scrivi in corsetto
    IMAGE = con questa opzione puoi mettere un 'immagine nel post :)
    copia l'indirizzo dell'immagine che vuoi mettere clicando con il tasto destro del mouse sulla stessa e poi selezionando proprietà . A questo punto copia l'indirizzo URL e lo incolli nella finestra che ti appare cliccando IMAGE e poi ok .

ecco un esempio :

alla fine de
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803628
    sabrinina:
    bacone:
    mmm... la funzione di mettere un'immagine nel post nun me funziona... sarà che sbaglio io?! :confused:
    no, mettere l'immagine funziona pero' puoi mettere solo quelle predefinite finche' non arrivi a 50 post se non sbaglio
    vai su avatar e scegli quella che ti piace di piu' e confermi , tutto qui
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803629
    bacone:
    mmm... la funzione di mettere un'immagine nel post nun me funziona... sarà che sbaglio io?! :confused:
    Sabrinina credo che Bacone si riferisse alla funzione nei post, non all'avatar wink

Cmq cliccando sul tasto IMAGE ti si apre il Prompt con scritto: Prompt script: Enter the complete URL for the image you wish to display e sotto trovi lo spazio dove copiare l'indirizzo.

Ad esempio, se clicchi sull'img messa da Rob col tasto destro del mouse selezionando Proprietà quello che ti appare alla riga indirizzo URL sarà http://tombraider.videogame.it/newtr/images/TR-AOD-UK-PC-front.jpg .. basta che lo copi e lo inserisci nel Prompt, clicchi su ok ed il gioco è fatto wink

Naturalmente le immagini che deciderai di inserire per essere visibili a tutti dovranno essere online wink .. (se non hai un sito puoi usare qualche upload pubblico :D )

<small>[ 19.02.2004, 23:08: Message edited by: Blu ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803630
    @ Sabrinina: naturalmente quelle di Rob sono solo indicazioni per farti capire il settaggio di my profile :rolleyes: , poi sarai tu a decidere se abilitare i PM, l'avviso in email dei PM, la visualizzazione della tua email e delle stelline sotto al nick/avatar wink

(con la sola attenzione di ricordarti ogni volta che entri in my profile di selezionare l'opzione di visualizzazione email che si deseleziona sempre :) )
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803632
    bacone:
    cmq nun me riferivo all'avatar :)

grazie blu =)
    le immagini le puoi mettere nei topic o post usando questi comandi (comandi simili al HTML, si chiamano UBB code) ""

per percorso immagine voglio dire il percorso nel web di dove si trova l'immagine ("http://www.sito.it/immagine.jpg")

non so se mi sono spiegata

faccio un esempio:

mettiamo chevoglio mettere l'immagine del mio avatar in questo post...
    sei fai clik con il tasto dx del mouse sopra il mio avatar e vai in proprietà vedrai che c'è una indicazione: indirizzo(URL): "http://www.inea.it/roby/avatar3.jpg"

per farla vedere basta che scrivi:

e si visualizzerà l'immagine.
    ricorda però che non devi mettere le doppie virgolette come ho fatto io e non devi lasciare spazi altrimenti non si visualizza nulla...

fai una prova , copia questo indirizzo con i comando che ho messo io come esempio (senza le virgolette) e fai un post...
    :D

<small>[ 20.02.2004, 14:45: Message edited by: robym72 ]</small>

mi date due dritte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina