1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803651
    Molto belli e con una buona grafica wink ...però penso che ormai ,forse per tenerci un po' buoni visto l'enorme ritardo,ci abbiano presentato il gioco... :mad:
    Se ci mettessimo ad affiancare tutti gli screenshots finora presentati poco ci manca che riusciamo a vedere i filmati per intero... :( 053

Saluti! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803656
    Le ambientazioni sono molto interessanti. eek!

Sono sicuro che vedremo un gioco diverso dalla precedente saga.
    Chi ha odiato Tomb Raider inizierà ad apprezzarla con questo Angel of darkness (e magari verrà odiato dai puristi lariani)

<small>[ 17.03.2003, 13:32: Message edited by: rogan_black ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803657
    Sono d'accordo :) , forse in molti si avvicineranno per la prima volta a TR con AOD, ma non so se d'altro canto i "puristi lariani" lo odieranno.. c'è anche da dire che (per puristi e non) l'attesa oramai è molta, crescono le aspettative e quindi aumenta il rischio che vengano un po' disattese.. di restare un po' delusi insomma.. cmq vedendo gli screen e gli ingame si ha la sensazione che ne uscirà un buon "prodotto", speriamo bene :)

ah.. complimenti per i tuoi primi 100 post SebastiAnkh wink :D e un benvenuto a rogan_black
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803659
    Grazie per il benvenuto.
    La Core sta esagerando con l'attesa credo che a molti fan lariani stia venendo l'esaurimento nervoso...Non mi stuprei se qualche Fan inglese andasse da Adrian Smith per domandare "Quando esce Tomb6!" puntandogli una pistola alla tempia :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803662
    :D magari qualcuno per non dare nell'occhio ..giocherà presso un PC dotato di Lampade agli infrarossi...però con questo potrebbe accrescere le probabilità di beccarsi troppe radiazioni dannose , per cui meglio apparire bianchicci solo perchè non si prende il sole e non per altro wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803664
    DR Wattson ti puoi fregiare del titolo di Aspirante Archeologo :)

30 esperto
    100 Aspirante Archeologo
    300 aiuto archeologo
    600 Archeologo
    1000 Tombraider
    1500 Esperto Tombraider
    2000 Lara Jones TOMBRAIDER
    2500 Jedi TOMBRAIDER
    4000 Yoda TOMBRAIDER
    6000 Console Tomb raider
    8000 Sovraint.Tomb Raider
    10.000 Master Tomb Raider

TR 6 in vista all'orizzonte ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina