1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803920
    Sono nuova, buongiorno, ci ho messo 3 giorni per registrarmi al forum...e finalmete... mi posso lamentare un po'...ho comprato TRTLR e riesco a giocare ..diciamo...ma arrivata all'appartamento di von cleary dopo il dialogo si spegne tutto!AIUTO..ditemi un truco per superare questa tragedia... 1
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803921
    Ciao Lety e benvenuta :D Inanzi tutto mi dici che PC e Ram hai , scheda video e ram scheda , scheda audio ? ..poi vai in impostazioni gioco ed in generale dimmi cosa hai selezionato in Processor, anche in scheda video sempre impostazioni gioco dimmi se hai spuntato FMV ... VMR9 e sopratutto se hai installato la patch EIDOS

<small>[ 22.07.2003, 15:04: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803923
    Roberto web:
    Ciao Lety e benvenuta :D Inanzi tutto mi dici che PC e Ram hai , scheda video e ram scheda , scheda audio ? ..poi vai in impostazioni gioco ed in generale dimmi cosa hai selezionato in Processor, anche in scheda video sempre impostazioni gioco dimmi se hai spuntato FMV ... VMR9 e sopratutto se hai installato la patch EIDOS
    Grazie mille per aver risposto,,,non mi sembra vero e corro a vedere le impost. del pc...allora: nil pc è HP BRIO PENTIUM III 240 MB RAM, POI C'è SCRITTO..GENIUNTEL X86 FAMILY MODEL 8 STEPPING 6:
    scheda video S3 prosavage pm133..bohhh
    per le impostazioni del gioco...in Genral è selezionato sreen..5, frame rate comp.=active=fast.
    proc.:multi thresaded e sel anche intel SSE...chissà se ti ho dato informazioni utili ad iutarmi????grazie mille aspetto con ansia...per sapere se riesco a muovere LARA imbalsamata
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803925
    Ehm...diciamo che mi aspettavo altro ma riesco a capire lo stesso wink

Hai un PC al limite della giocabilità di Tr 6 ..fai cosi apri impostazioni di gioco e da generale clicca su DEFAULT ..

apri la sezione scheda video e clicca su NORMALnella piccola sezioncina Default sotto gamma e fai test e poi apply .

inoltre

da START / clicca su ESEGUI e digita dxdiag vai su AUDIO nella finestra di controllo direct x 9 e metti livello di accelerazione hardware a ZERO , salva le informazioni esci e riavvia !

vediamo se va ...

Le PATCH sono degli aggiustamenti al programma grafico del gioco che migliorano la giocabilità e correggono errori... ma a volte possono causare problemi se non si hanno PC adatti ---

La EIDOS CORE DESIGN casa produttrice del gioco ne ha sfornato una il 4 luglio e correggeva i seguenti difetti :

leggi qui ...ma ripeto nel tuo caso la metterei ..
    dopo aver fatto quello che ti ho descritto sopra

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/patches.asp

<small>[ 22.07.2003, 15:38: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803931
    roby grazie .. ma a parte che non ero a conoscenza di filmati iniziali che non ho mai visto, ma veniamo a noi...
    se vado su DEFAULT e normal...il test mi da sys_error..devo selezionare screen 16 e non 32 come indicato affinchè il test mi riesca.
    poi ho fatto tutto ho iniziato da capo e Lara è immobile nei vocoli di parigi sotto a pioggia che scende lenta lenta lenta e Lara non si muove...UFFA! ti prego aiutami.....non è giusto che dopo 48 euro non riesco a giocre.. frown
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803932
    SI LETY ..devi mettere tutto al minimo ..il tuo sistema soffre il motore grafico di TR 6 metti anche tutte le opzioni texture a normal insomma riduci all'osso ...

altr acosa quando ti appaiono le scritte premi o CTRL o barra spazio se non lo fai LARA resta immobile perchè attende che tu le legga !
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803934
    Roberto web:
    SI LETY ..devi mettere tutto al minimo ..il tuo sistema soffre il motore grafico di TR 6 metti anche tutte le opzioni texture a normal insomma riduci all'osso ...

altr acosa quando ti appaiono le scritte premi o CTRL o barra spazio se non lo fai LARA resta immobile perchè attende che tu le legga !
    scusa Roberto se ti ho chiamato Roby, ma era solo per abbreviare...perdono...

NUOVA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina