1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803947

Proseguono le riprese del Film TOMB RAIDER 2 " THE CRADLE OF LIFE " . ANGELINA JOLIE sta interpretando come Lara Croft la seconda avventura per il grande schermo basata sulla popolare serie del videogioco " Tombraider" . MARK STEINES era sul SET a Londra per ottenere maggiori informazioni su cosa si sta girando in questo perdiodo nei Pinewood Studios e per sapere anche come se la cava Mamma Jolie :)

La prima edizione aveva incassato circa
    300 milioni di sterline in tutto il mondo ed aveva avuto il miglior incasso di sempre per la PRIMA di una pellicola interpretata da una Star femminile. Angelina dice che il nuovo FILM è " più accativante e più tetro e più "sexy" del primo " . Lei ,come una globetrotter, è dovuta andare dal Galles in Grecia in Cina in Africa e perfino nella parte superiore di un vulcano in eruzione eek! !

Ancora una volta, Angelina sta dando dimostrazione delle sue qualità tecnico interpretative non comuni per un'attrice moderna . Facendo sue , molte delle prodezze richieste dalla sceneggiatura di TR 2 movie, compresa la guida a cavallo con sella laterale , arrampicandosi attaccata a una parete della scogliera, e guidando i motocicli oltre che la corsa con gli sci a getto.

" Non avevo Mai provato ad andare su un pattino a getto ed ho dovuto fare un pò di pratica , gli sceneggiatori stavolta l'hanno fatta complicata . Così mi son messa in piedi sui pattini a getto e mi sono occorsi alcuni giorni per ottenere buoni risultati , infatti non riuscivo a stare sugli sci le prime volte !"

" Abbiamo iniziato in Grecia , nonostante odiassi le scene in acqua e il bikini. Così abbiamo iniziato non benissimo questa pellicola --in pratica era una corsa con gli sci a getto in un bikini sull'acqua del mare greco. "

Ora che è diventata mamma adottiva ( MADDOX conosciuto questo anno in Cambogia ) , Angelina sta un pò più attenta nel fare prodezze acrobatiche . Controlla accuratamente le attrezzature di sicurezza e vuole stare vicino a Maddox .

Gli è stato chiesto come tutto ciò ha cambiato la sua vita come attrice ..

" E' meraviglioso. È la cosa più stupefacente del mondo, " dice. " La mia vita è veramente cambiata in tutto . Se sono un pò stanca ...subito mi torna l'allegria e il buon umore appena vedo Maddox che mi sorride .Tutto ciò mi ha reso una persona migliore di quello che sarei potuta essere se non avessi conosciuto Maddox "

Altri protagonisti della pellicola in uscita prevista per l'Estate 2003 sono :

GERARD BUTLER, DJIMON HOUNSOU , c'è anche il ritorno di NOAH TAYLOR . 'Tomb Raider 2' è diretto dal regista JAN DE BONT, meglio conosciuto per 'Speed' e 'Twister.'

Roberto web

Angeline nella sua veste di Stunt Girl aggiunta. Nel nuovo TOMB RAIDER 2 THE Cradle of Life ha delle controfigure ,in moto nel Galles vi è un maschio vestito da LARA eek! mentre sul jet sky abbiamo nientemeno che il campione mondiale di jet sky sudafricano ....se avete visto l'utlimo trailer fa un salto looping con avvitamento orizzontale :D
    http://www.tombraiderchronicles.com/theatre/tr_movie2.html

NUOVO Cortometraggio con intervista ad Angelina Jolie tratto da LARA CROFT : " The Cradle of the Life " che mette in mostra l'attrice americana durante le riprese in Grecia , mentre fa evoluzioni acrobatiche con lo Jet sky ed poi parla del Film e della scena con le statue cinesi infine gli si chiede cosa rappresenta per lei suo figlio Maddox , adottato quando era in Cambogia .

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803949
    So che la scena iniziale , dopo l' esplosione( finta )che avviene sull'isola di Santorini durante una cerimonia per un matrimonio greco ...Tale scena prevedeva che LARA CROFT si portasse appunto sul luogo dell'emersione di presunte rovine di Atlantide appunto tramite Jet SKI ..bè se Angelina aveva paura di andare per mare con questo mezzo , ha brillantemente superato la prima prova del livello :D non credete ?

...mmm ragazzi stiamo Viscini ..Viscini non si sa mai con quella la sopra che fa le prove non vorrei trovarmi su una tavola imbandita a festa eek!

Angelina Jolie una Stunt girl in TR 2 Movie.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina