1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803958
    Ho trovato tomb raider AOD su un sito internet, è possibile acquistarlo... :) :) :)

Ho inviato un'e-mail all'associazione di acquisti sul web per chiedere accertamenti(se è veramente acquistabile) ma prima che rispondono... :rolleyes: 053 :rolleyes:

Bè è per questo che chiedo la vostra opinione... wink Che mi consigliate?

VerneR
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803961
    Ehm ..Verner..di date ufficiali di uscita c'è sola quella odierna 20 giugno .. :P

tu forse parli di date di reperibilità prodotto in varie località italiane... wink

come ampiamente dibattuto ..ciò è stato causato da problemi logistici intervenuti all'ultimo momento ai quali si sta rimediando il più in fretta possibile...questo è il contenuto di un fax ufficiale inviato ai negozianti .

Quindi il valzer delle date di reperibilità continuerà ancora per almeno una settimana..e fin quando TRAOD non lo avranno da per tutto e non è solo un problema Italiano ... wink

Chi infatti non lo troverà nella sua città , si lamenterà ancora , ma ciò non dipende da Leader come parte in causa primaria, ok ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803962
    allora ho ordinato tr aod... penso di aver fatto una buona scelta... ho letto sui vari forum e ho avuto conferma della notizia nei vari negozi, ma tr aod per PC esce il 2 luglio se non il 4... 053 053 053

perciò l'ho ordinato ad un sito abbastanza veloce... wink

spero di poter parlare e discutere apertamente con voi del tomb raider aod al più presto... :D

E se non avrete tr: aod tra una settimana circa sarò disponibile a raccontarvi di tutto e di + sul videogame... wink

ma spero il contrario!!! Stanotte dormirò tranquillo... 042

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

VerneR 1

TR disponibile sul web...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina