1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803985
    Il gioco parte funziona anche bene ma all'uscita mi si pianta tutto il sistema operativo con delle strisce bianche e nere che compaiono sullo schermo. Chi ha il mio stesso problema? come potrei risolvere? da premettere che posseggo già drivers aggiornati,directx etc...Inutile dirlo ho già installato anche la patch...Possibile che sia così pieno di difetti questo gioco?
    la mia configurazione è:

pentium IV 2400 Mhz
    512 Mb ram ddr
    Creative sound blaster audigy
    geforce IV Titanium 4200

<small>[ 31.07.2003, 08:59: Message edited by: armido ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803986
    Ciao Armido e benvenuto .

Il tuo PC va benissmo ..
    come potenza e tutto il resto ..quale sistema operativo hai ?

I vecchi Driver li hai disinstallati ?

La risoluzione del tuo monitor è uguale a quella delle impostazioni di gioco ?

Prova anche a togliere , portandola a 0 , l'accellerazione Hardware dal sound della scheda audio .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803988
    Disabilita il Mouse da Impostazioni gioco .

..qualche incompatibilità scheda video con motore grafico gioco . Appena apri il PC apri impostazioni e fagli fare il settaggio automatico ..

Hai screen saver schermo ? disabilitalo ...

Se ho capito bene ci giochi...ma quando esci ti crea il problema . TRAOD si inserisce nel Registro di config hardware e questo potrebbe essere la causa del tuo problema - Rimedi ? Riavvio Pc...CTRL + ALT + CANC

<small>[ 02.08.2003, 22:35: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803990
    un paio di cose :

E' un problema di compatibilità scheda video con il gioco ..provato ad installare , cercandoli su internet , gli ultimissimi driver ?

Hai per caso antivirus in esecuzione automatica , o firewall ? Controlla in Esegui / msconfig quanti programmi hai in esecuzione automatica e poi anche in Proprietà di Risorse del PC ( tasto destro ) che percentuale di prestazioni hai ...in media nel momento in cui lo scherrmo è libero e pronto per far partire Tr 6 .

Guarda anche se la gestione della memoria è in automatico .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803991
    Roberto web:
    un paio di cose :

E' un problema di compatibilità scheda video con il gioco ..provato ad installare , cercandoli su internet , gli ultimissimi driver ?

Hai per caso antivirus in esecuzione automatica , o firewall ? Controlla in Esegui / msconfig quanti programmi hai in esecuzione automatica e poi anche in Proprietà di Risorse del PC ( tasto destro ) che percentuale di prestazioni hai ...in media nel momento in cui lo scherrmo è libero e pronto per far partire Tr 6 .

Guarda anche se la gestione della memoria è in automatico .
    Mamma mia! Ancora qualcosa! Si fà prima a comprare una PS2 con il gioco in omaggio piuttosto che farlo girare sul PC.
    Armido Tomb Raider 6 per PC è come fare 6 al superenalotto!! può andare bene o andare male. Non si è ancora capito che razza di computer necessita per poterci giocare senza problemi.

<small>[ 13.08.2003, 22:47: Message edited by: rogan_black ]</small>

Problemi Angel of darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina