1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803994
    Salve a tutti...scusate se nn sono più venuto a salutarvi visto che è da un sacco di tempo che non posto +...che bello,è sempre bello rientrare,anche se nn ve ne sarete nemmeno accorti della mia assenza,ma fa lo stesso...tra una cosa e l'altra,impegni,scuola e conservatorio nn sono più riuscito a postare,forse anche perchè nn ne avevo voglia o mi era passata dopo la scimmia che mi è venuta di 007,degli egizi o dell'archeologia in generale,ma da lariano ..amo sempre lara,volevo chiaccherare un pò in chat ma nn riesco a visualizzare le stanze,fa lo stesso..cmq mi è venuto un certo dubbio in questi giorni ed è: MA TOMB RAIDER ANGEL OF DARKNESS é USCITO SI O NO???

scusate ancora il disturbo,ma mi era venuta un pò di nostalgia parlando di tomb raider con un mio compagno di classe,cosi mi sono detto,magari parlando nel forum o in chat mi passa,grazie a tutti per esistere,ciao

W LA PACE (visto che ce nè bisogno)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3803997
    Come faccio a dimenticare il mitico (bas...ma non avevi poi cambiato numero?tipo 13bas o qualcosa del genere?e poi sto TR6 è uscito?cmq mi ha fatto piacere rivederti sul forum...ricordo che le ultime volte nn volevi più tornarci...e poi il forum è tutto cambiato..grazie comunque. 005 .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804000
    Luter, l'avevo cambiato in chat! Qui sul forum CHE IO SAPPIA non si può cambiare il nome... Dovrei farlo nuovo, ma non mi conviene. Cmq per l'informazione, da due settimane sono 14bas!

Ma poi è strano, io...2-3 giorni fa sono riuscito ad entrare in chat! Giusto ieri sera nn apparivano le stanze.

Scusate il disturbo..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina