1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804010
    Mi dite per favore come si prosegue dopo che i tre poliziotti irrompono gettando il gas nell'edificio dove Lara si è rifugiata?
    (mi vergogno a chiederlo, ma mi son rotto di scervellarmi sul perché non riesca a spostare una cassa perché non abbastanza forte... Sta lì la chiave che mi serve?)
    Grazie in anticipo per i vs eventuali aiuti.
    Ciao!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804011
    tranqui e benvenuto :) .. la chiave che cerchi è all'ultimo piano e per arrivarci devi sì spostare quella cassa (devi salirci per saltare dall'altra parte) .. per "rinforzare" Lara (se non ricordo male :P ) bastava tirare l'armadio che bloccava una delle prime rampe di scale.. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804012
    Grazie per la risposta BLU, ma purtroppo non riesco a sortire l'effetto che mi hai consigliato. Pur intuendo dove sia la chiave il problema resta come far acquisire a Lara le forze sufficienti per spostare la cassa. Mi hai suggerito, allo scopo, di spostare l'armadio che impedisce il passaggio ad una delle rampe, cosa che avevo già fatto proprio per proseguire lungo le scale, ma non da risultati, purtroppo. Non riesco ad ottenere questo incremento delle sue forze in alcun modo. In fondo non c'è molto da vagare per quelle rampe oltre che raccogliere alcuni oggetti. Sarò io imbranato senza speranza, ma trovo sia un modo stupido per trovarsi bloccati in questo modo! Che devo fare?
    Rinnovo la mia richiesta d'aiuto e grazie cmq!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804013
    Ci sono.. :) (ho ripreso un save wink ) .. Per "rinforzarla" devi aprire a spallate una porta :) : subito dopo aver tirato l'armadio sali le scale ed entra nel primo pianerottolo che incontri a sinistra, sfonda la porta (sempre a sinistra) e fa un po' di "spesa" curiosando negli armadi :D .. poi continua tornando su a spostare finalmente quella cassa :)

<small>[ 12.07.2003, 20:18: Message edited by: Blu ]</small>

Appena partito e già bloccato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina