1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804019
    Cavolo se è bellooooo eek! eek! eek! !!!!!!!!!!!!!!, l'ho appena visto, è davvero una bellissima presentazione !!!. (appunto) Ma non sarebbe stato meglio se fosse stato il contrario?, cioè Lara cha infondeva con i suoi raggi una'anima ad Angelina?, Tipo Superman... :) :) 005 053 .
    Tombs.

<small>[ 05.05.2003, 21:52: Message edited by: Tombs ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804021
    :D ma Guarda tu cosa ti vanno a inventare quelli di questo sito 005 Non è male l'idea . Quei raggi rossi non vorranno mica incenerire LARA virtuale . La vostra interpretazione può essere accettata , ah.. io fumo a volte la pipa , tabacchi selezionati , ma giusto per passatempo , non è un vizio, anche perchè mia moglie non fuma 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804025
    Morgan:
    Non intendevo dire che voglio condizionarla Sekh , anche perchè sta bene come sta e non la cambierei per niente al mondo :) ..Va bene Angelina la vedrò solo al cinema a casa ho la mia mogliettina :)

Un consiglio : Le donne hanno sempre ragione...datemi retta :)
    AHAHAHHAHAHAHAH :D
    Grande Morgan! 008 :D 008 :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804026
    Ok su certe questioni la donna ha effettivamente sempre ragione e a volte bisogna accettare il suo istinto femminile ...e se oltre al bel rapporto generale e alla stima reciproca , c'è anche un sereno dialogo col quale modulare e condividere la vita in comune , fatta anche di sacrifici e privazioni sia da una parte che dall'altra ( legge della compensazione ) penso si ottenga il massimo sul piano matrimoniale . Ma qui entriamo in un campo vastissimo, con tante variabili.

Alla base di tutto c'è il volersi bene reciprocamente avendo anche cura di se stessi sul piano psicologico e morale. Se stai bene con te stesso , più facilmente stai bene con gli altri :cool:

Angelina Jolie diventa una dea ... ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina