1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804037
    continuo a provarci , ma iniziano a venirmi dei dubbi...
    io che ho cambiato i tasti per comodità , come faccio a ricotrdarmi che cosa faceva il tasto fine?
    chi mi sa dire se il tasto fine è seriamente quello delle capriole?
    sta boaz , è veramente grossa da intontire con capriole...eheheh
    rihelp!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804038
    il tasto "fine" non serve solo per le capriole ma anche per cambiare mira.
    devi schiacciare il tasto "fine" ( quadrato per la play2) mentre hai la pistola in pugno(sennò fai solo capriole e basta ed invece non devi fare capriole ).
    se ti avvicini ai coperchi con pistola in pugno e schiacci il tasto "cambia mira"( cioè fine ) noterai che la pistola di Kurtis cambia bersaglio.

ultima cosa devi sparare ai coperchi di Boaz solo quando sta sparando le cose verdi dalle botole.(cioè a coperchio aperto).

<small>[ 13.07.2003, 16:06: Message edited by: dario.damico3 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804040
    mettiti a 1 passo dal mostro con pistola in pugno e schiaccia il tasto "capriola-cambia mira"....vediamo se fà ancora capriola.

la capriola la fà solo se Kurtis non stà mirando (anche se ha le pistole in mano).
    nota che mentre Kurtis mira e tu vuoi indietreggiare lui indietreggia a piccoli passi indietro continuando a sparare (se non stesse mirando e tu vai indietro Kurtis si gira e basta).

quando il mostro spara i fuochi verdi tu giragli d'intorno(attaccato al mostro) tenendo sempre le pistole(noterai che Kurtis gira attorno al mostro continuando sempre a mirare...quando ti avvicini alle botole del mostro premi il tasto "cambia mira o capriola" e noterai un piccolo spostamento della pistola.

<small>[ 13.07.2003, 16:22: Message edited by: dario.damico3 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804041
    MI SPIACE , ma non so proprio cosa dire o fare.
    io mi avvicino, aspetto quando inizia a sputare liquame verde e poi premo la capriola e inizio a sparare , ma kurtis non fa nemmeno il cenno di spostare l'arma .(nel frattempo ho ripreso almeno una decina di caricatori, ma sempre con lo stesso risultato.
    3 ore e 1/2 di gioco con lo stesso risultato.
    visto che sei gentilissimo, se ti spedisco il mio savegame e mi passi il livello? :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804042
    gioco per play2 dunque impossibile aiutarti coi save;)

ma ciò che hai scritto non mi convince molto.
    per cambiare mira non devi essere di fronte alla faccia del mostro(che è quello che mi fà pensare ciò che hai scritto) ma devi proprio essere di fronte al suo fianco(di fronte alle botole) in questo modo la mira è più facile.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804043
    Mi unisco al dolore di Puccio!!
    Sono pure io nella stessa situazione, sto a fianco del mostro con le pistole puntate mentre lui spara sta odiosa gelatina verde, ma la mira me la tiene sempre verso il davanti anche schiacciando ripetutamente il tasto della capriola!
    Mi so rotto le b...e a girargli intorno!
    P.S. E' normale che abbia solo 5 colpi nella pistola?? Non ne erano rimasti così pochi quando avevo usato kurtis nel suo livello!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804044
    beh per le munizioni , ci sono intorno al nostro spara gelatina , ogni qual volta tu le finisca.
    io comunque dario , gli giro attorno e quando lui spara mi metto proprio sul fianco , percui tutto quello che tu mi dici io lo faccio .
    anche perchè una non so come sono già riuscito a fargliela saltare via , ma le altre 3 mi stanno tenendo fermo inb questo quadro da parecchie ore, a tal punto che sto quasi decidendo di riporre il gioco , perdendomi il resto.

percui continuo a chiedere aiuto a tutti voi .
    se qualcuno ha un savegame con il mostro appena ucciso può farmelo sapere?
    sarei felicissimo di averlo ... grazie
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804045
    in zona ci sono sempre delle munizioni che appaiono sempre quando tu le finisci.

cmq i casi sono diversi:
    - o il vostro tasto per mirare non corrisponde al tasto capriola....ma leggendo in altri post il tasto "mirare" per PC è FINE.
    -o c'è un bug...ma non ne sono convinto.
    -altro.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804046
    non vorrei essere palloso, ma io continuo a fare tutto quello che hai già detto anche te, ma il risultato mi sembra sempre lo stesso.
    non vorrei che quando ho salvato dopo avergli fatto saltare la prima botola si sia verificato qualche problema o creato qualche bug.
    ma ti posso assicurare che per me rimane una cosa molto strana fermarmi per così tanto tempo nello stesso quadro

<small>[ 13.07.2003, 17:19: Message edited by: Puccio ]</small>
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804047
    anche perchè una non so come sono già riuscito a fargliela saltare via , ma le altre 3 mi stanno tenendo fermo inb questo quadro da parecchie ore, a tal punto che sto quasi decidendo di riporre il gioco , perdendomi il resto.
    prova prima a sparare alle botole senza cambiare mira...in questo modo mirerà sempre a quelle 2 botole che stanno davanti.
    una volta distrutte( e sarà veloce la cosa) le prime 2 botole prova a fare il "cambia mira"(senza bisogno di schiacciare ripetutamente il tasto) per mirare alle altre due botole.

Il ritorno di BOAZ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina