1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804070
    sul sito ufficile nvidea a questa pagina http://www.nvidia.com/view.asp?IO=win9x_44.03 si possono scaricare i nuovi drivers detonator che dovrebbero andare bene per tutte le schede geforce da geforce 256 a geforce FX5900 e sono di maggio 2003, purtroppo quando li installo non riesco piu a far partire tr6, perchè mi viene un errore SYS_D3D e cose del genere... ora non ricordo... come posso fare?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804071
    questi nuovi driver Nvidia hanno qualche problemino e quindi sdobbiamo attendere una edizione migliorata .nel caso sono da installare versioni precedenti .

Fai cosi :

Apri da risorse del PC con cliccata tasto destro Mouse Proprietà - Quindi seleziona scheda video e fai aggiorna Driver e visulalizza un elenco di driver disponibili ti verrà creato un DATABASE..da quell'elenco seleziona quelli che avevi ed installali ..

in vero la cosa migliore è da schede video seleziona la tua scheda e poi tasto destro mouse e RIMUOVI ..ma non so se sei tecnicamente preparato per poi fare un reinstallo in modalità provvisoria da f8 dei driver originali...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804076
    dimenticavo... ora pero con questi altri detonator il problema è diverso... se prima il gioco non partiva presentandomi l'errore (che mi dava anche se facevo il test delle impostazioni grafiche) ora quando faccio il test mi dice "settings work" poi pero appena clicco su "gioca" il computer si blocca completamente e sono costretto a premere reset (non si muove neache il mouse)

aiuto nuovo detonetor per geforce 2 con tr6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina