1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804086
    Ho iniziato a giocarlo è molto carino poi Lara interagisce con l'ambiente tramite un fumetto "?" :D 008 al posto della mano di aod e ti dà utili tips apparendo nell'interfaccia 006 !!!molto grazioso...certamente antico e superato ma molto grazioso...in più Lara è stata doppiata...ehehe si sentono i versettini che fa quando salta o scavalca...fikissimooo!!! 039 039
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804088
    Ho visto gli screeen sono strepitosissimi (se solo quel dannato link mi funzionasse grrrrr :mad: Sirio nn riesco a scaricarlooooo argh!!! stasera riprovo quel dannato errore nr 500 nn durerà x sempre :D )

a Sirio è al 6° livello ora pare si stia divertendo una cifra 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804092
    mm purtroppo no...perchè il gioco TrOC funziona solo sui nokia che possiedono
    1-display a colori
    2-possibilità di giocare giochi scaricati da internet
    Il gioco per N-gage è Tomb Raider 1 completo...ma si potrà sicuramente scaricare anche OC..però N-gage è troppo super per le mie tasche da studente per il momento...
    ;P
    Aspetto che la mia agente Sehkmet si decida a trovarmi da lavorare!!
    Ecco un post di Oc vi assicuro è davvero divertente poi l'interfaccia di Lara dice veramente cose strasimpatiche della serie:"Devo ricordarmi di chiedere un aumento sull'onorario!nessuno mi aveva pasrlato di morti viventi!"

LARA CROFT TOMB RAIDER THE OSIRIS CODEX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina