1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804097
    Salve, mi date una dritta per uccidere il proto.
    Per essere precisi sono con Kurtis, chiuso con sto mostro( qualcuno l'ha chiamato la scimmia), ho solo 1 medikit grande, l'altro è li da prendere e qualche dolcetto. Le munizioni si trovano nella stanza ma il problema e che il mostro mi trita in fretta. qualcuno ha detto che lo devo stendere 3 o 4 volte. Na parola, lo stendo 1 volta e cara grazia.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804098
    bob999:
    ... Na parola, lo stendo 1 volta e cara grazia.
    eheheheh LOL :D Ciao e benvenuto :) .. ti posso assicurare che il Proto è un cucciolone :)

Allora: la prima volta che lo incontri scaricagli addosso tutto il piombo che hai.. da qui in poi lui si accascerà o scapperà in alto per tre o quattro volte: se cerchi di stargli sempre distante e non gli dai mai le spalle... che ne so.. mettiti in fondo vicino al medipack, in modo da vedere quando scende dal buco in alto, e inizia a sparargli non appena Kurtis prende la mira :) .. in questo modo lui si accascerà anche prima di raggiungerti (o poco dopo); dopo due o tre volte che lo vedi accasciato avvicinati, partirà un filmato in cui vedrai Kurtis "finirlo" wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804100
    Grazie. Certo che Lara furoreggia anche qui.
    Sono un deluso dal lavoro dei programmatori. Il gioco non è male, la grafica c'è ma ragazzi!!!
    Bug a non finire. Con la patch non mi si inchioda + ma di erori e difetti ce ne davvero troppi.
    Forse se aspettavo qualche giorno mi prendevo la versione per ps2, magari grafica non da dx9 ma con meno difetti.

io proto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina