1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804109
    INSTALLA TR 6

installa anche le directx9 che il gioco alla fine ti chiede di installare .

(Se hai una scheda audio recentissima installa anche L'EAX dal CD n° 2 per grandi effetti sonori )

Vai quindi su impostazioni, Radeon 9000 e su Render Type in alto a destra (dopo la risoluzione video) scregliete l'opzione FIXED FUNCTION HARDWARE. ( THX to TRraider)

se non va ancora allora devi avviare IMPOSTAZIONI e cliccare su NORMAL sotto la voce Gamma in sezione Default al centro in alto della pagina della tua scheda video . Quindi fai TEST

Se installi nuovi driver...

Ricorda che dopo l'installazione dei driver è opportuno reinstallare le direct x 9 .

Inoltre controlla in proprietà dello schermo che la risoluzione monitori sia uguale a quella che hai scelto per il gioco in impostazioni ..

Fai fare l'impostazione automatica del gioco al PC in Impostazioni e poi fai TEST ..se non va bene diminuisci qualche valore visualizzazione effetti grafici ..in particolare le texture.

Altra cosa essenziale togli un eventuale programma antivirus , firewall e sopspendi l'unità di pianificazione dalla barra degli strumenti windos a fondo pagina .. quando giochi .

Questo darà maggiori risorse al tuo PC.

Sono sempre io con il mio problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina