1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804112
    allora ragazzi rieccomi tornato!
    Oggi ho reinstallato finalemnte TR6AoD nel mio "nuovo" pc. Nuovo perchè ho formatto e installato Windos XP Pro.
    Francamente erp scettico nell'avviare il gioco: intanto sorpresa. Per accedere al meno delle opzioni non ci ha messo una vita come prima di formattare... E già li..

Ho settato la GeForceFX 5600 come (o + ommeno) come mi ha detto il buon Sniper e ho lanciato il gioco...

SENZA e ripeto SENZA PATCH subito ho visto i video introduttivi famosi ecc. ecc..
    Ho cominciato a giocare un pò e poi ho caricato l'ultimo save prima della fine del gioco e mi son goduto la FINE REALE del gioco...

Sono strafelice...

Quindi chi avesse problemi di incompatibilità con la scheda grafica appena reinstallata, formatti e risolverà i suoi problemi. A me è successo così..

ciao alla prossima
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804114
    Non è un miracolo Sekh e non mi meraviglio Karck wink

Se usate un PC ben deframmentato , libero da programmi che ne limitano le potenzialità tecniche , tipo programmi in esecuzione automatica , unità di pianificazione attivata , antivirus e firewall..allora ci sono moltissime probabilità che possiate giocare senza problemi il vostro TR AOD fino alla fine. Almeno questo è quelo che abbiamo riscontrato in sede di test e leggemdo i resoconti positivi di molti utenti .

Ovviamente in qualche PC può esserci incompatibilità causata da sovrapposizione driver immessi , non adattabilità della scheda audio o video al gioco, e la PATCH stesa può essere causa di problemi ...quindi in conclusione...

leggete bene il readme del gioco dove si spiega come deve essere preparato l'Hard disk prima di giocare TRAOD ,installatelo normalmente , iniziate a giocarlo ... e poi e dico solo POI ..nel caso estremo si possono fare degli aggiustamenti in base a quello che si verifica prima o durante il gioco stesso .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804115
    Infatti. Ho installato su di un altra partizione
    solo XP con solo i driver aggiornati della SK video,DX 9 e driver SK madre e il gioco vola, niente + rallentamenti.
    Quindi non serve necessariamente formattare, createvi una partizione dedicata solo x i giochi e molti problemi si risolvono. :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804117
    Roberto web:

Se usate un PC ben deframmentato , libero da programmi che ne limitano le potenzialità tecniche , tipo programmi in esecuzione automatica , unità di pianificazione attivata , antivirus e firewall..allora ci sono moltissime probabilità che possiate giocare senza problemi il vostro TR AOD fino alla fine. Almeno questo è quelo che abbiamo riscontrato in sede di test e leggemdo i resoconti positivi di molti utenti .
    Confermo: dopo aver messo in pratica tutto ciò, non sto avendo problemi nè di blocchi del gioco ne di crash dovuti ad errori... restano solo i bug.

Ma vi pare normale dover fare tutto ciò per poter giocare? Con nessun altro gioco in passato si è reso necessario... 053

Ah, dimenticavo: continuo a non vedre gli fmv nonostante abbia tutto in regola, sento solo l'audio...

<small>[ 22.07.2003, 00:19: Message edited by: Peter Croft ]</small>

ECCOMI DI NUOVO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina