1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804191
    Ho scoperto come evitare i blocchi del sistema durante il gioco e l'uscita improvvisa dall'applicazione.
    Come alcuni di voi sanno in alcuni punti del gioco il sistema si "impallava" bloccandosi e uscendo dall'applicazione, si era così costretti a mandare il savegame a qualcuno aspettare che l'altro ci rimandasse il savegame con la parte critica superata. Ebbene oggi dopo mille tentativi ho scoeprto come aggirare l'ostacolo, ho usato semplicemente il mouse. Facendo gli stessi movimenti per alcune volte il sistema non si bloccava più e potevo tranquillamente procedere con il mio gioco.

Buon divertimento

Cristina

:D :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804195
    Roberto web:
    Sarebbe una bella scoperta , spiega meglio in quale circostanza hai usato il mouse e cosa hai fatto con il mouse stesso wink
    Lo schermo dove mi si bloccava era nello schermo di strahov, dentro la stanza con la macchinetta delle bibite, una volta davanti all'uscita con badge mi si bloccava il pc e usciva immediatamente dall'applicazione. Con il mouse muovevo Lara e premendo il tasto sx con un salto laterale si trovava vicino alla porta senza più bloccarsi.

L'altro episodio si è verificato con Kurtis nel sanatorio davanti alla porta che si raggiunge attraverso la porta numerata, stesso problema del pc bloccato e stessa procedura, ho fatto muovere kurtis lateralmente con il mouse e clic con tasto sx e salto, kurtis si trova al di fuori della porta.

...e il pc non si bloccherà più!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina