1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804217
    La risposta mi pare piuttosto ovvia, no?

CERTO CHE SI!!!!

E' una grande soddisfazione raggiungere sempre questi nuovi traguardi e mi sento veramente felice di poter contribuire (e poi, lo confesso, mi piace da morire poter chiaccherare con tantissime persone che condividono una mia grande passione! wink ).
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804219
    Io , come altri che abbiamo partecipato a qualche raduno lariano , posso dirti che poi conoscendo dal vivo questi " NICK name " ti accorgi che sul forum hai scoperto solo la punta dell'Iceberg ..come dico sempre : 100 amicizie valgono 100 vite vissute wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804221
    Anche io vorrei tanto incontrare dal vivo queste persone, sono certo che sarebbero come sul forum e tutta l'amicizia si manterrebbe intatta. Purtroppo non penso che questo accadrà tanto presto, ma se gli altri saranno disposti ad aspettare ancora un pò di tempo io ci sarò! Eccome! wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804222
    jungle1:
    porca miseria,
    magari mi sento dispiaciuto di non avere scritto niente in questo periodo,volevo esserci ma purtroppo non ho potuto proprio :(
    Non preoccuparti, anche io per problemi personali non ho potuto postare per un periodo di tempo ben più lungo del tuo ma al mio ritorno ho trovato la stessa calorosa accoglienza della prima volta, e ti assicuro, non è poco...

Statistic Forum : 14.000 post lariani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina