1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804238
    Buongiorno! Se per icone intendi queste :rolleyes: 018 , devi semplicemente andare sotto il messaggio dove ci sono le faccine e clickare sopra (max 8), nel messaggio non ti compare la faccina ma il suo codice. Se ti riferisci all'immagine avatar (come il tuo arcobaleno), devi andare in my profile (lo trovi in alto sulla pagina) in view/update e select new avatar. Per il testo, nella stessa pagina trovi l'opzione Signature e inserisci il testo. Ricorda dopo ogni modifica al profilo di andare in fondo alla pagina e clickare su update. Se cambi l'indirizzo di posta ti viene cambiata anche la password. Spero di aver detto tutto. :) :D wink 004 006 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804240
    :) Prego. wink L'immagine avatar diversa è una immaggine che devi scaricare dal web con il suo indirizzo e copiarla nella cartella avatar aperta su my profile. Non conosco i dettagli dell'operazione, ma se dai un'occhiata ai post di qualche giorno fa ce ne sono tanti sull'argomento forniti da Roberto, Kikka, ed altri. Credo che ci sia un topic fra gli altri, dal titolo avatar, se non ricordo male. :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804247
    Puoi mettere questa :D :

Puoi metterla come avatar solamente dopo aver raggiunto i 30 post.... quando li avrai raggiunti, sotto alla pagina con gli avatar di questo sito (dove hai preso anche il tuo.....) apparirà uno spazietto dove potrai immettere l' indirizzo di questa image che è:
    http://tombraider.gamesurf.it/forum/images/avatar/gallery/Tomb%20Raider:%20AOD/avat ar24.jpg

Se poi non ti piace dillo a me, che te ne procuro altr, ok?! wink
    puoi andare anke nella gallery di questo sito.....troverai delle immagini, ma non sono poi tanto belle....almeno a mio parere 005 :D ...... per inserire quella che più ti piace come avatar (dovrai sempre aver raggiunto i 30 post)basta che clikki con il tasto destro del mouse sull' immagine...vai su proprietà e "COPI" l' indirizzo, l' unico che c' è....... lo dovrai "INCOLLARE" nello spazietto che ti ho detto prima.....tutto chiaro??? Fammi saxe OK?! Un bacione forte! wink

<small>[ 11.09.2003, 22:20: Message edited by: kikka ]</small>

Saluti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina