1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804260
    Allora: quando entri sei davanti ad un pannello di controllo, scendi i gradini a dx e segui la passerella sempre verso dx fino alla porta con le strisce gialle. Tuffati in acqua e nuota nel varco sotto la porta, vai a sx e tira la leva sul muro, poi esci e torna nella vasca oppure prosegui sott'acqua, tanto torni comunque lì.
    Vai a sx fino alla porta a strisce dal lato opposto della sala, entra e segui il corridoio fino ad una stanza. A dx e tira la leva sul muro che azionerà l’ascensore. Entra nell’ascensore e premi il pulsante giallo a sx, in modo da scendere di un piano. Esci e vai avanti dritto fino all’accesso a strisce, in fondo alla stanza vedrai una leva, tirala e torna all’ascensore. Tira la leva alla tua dx, entra nell’ascensore e premi il pusante. Esci dall’ascensore e torna alla sala principale. Sali alla piattaforma centrale, sopra di te. Vai al contenitore al centro della piattaforma e tiralo sulle rotaie, lo sposti premendo il pulsante giallo. Vai alla fine della rotaia e tira il contenitore sotto la grata, poi vai alla leva in fondo e tirala per far scendere il cibo. Riporta il contenitore sulla piattaforma al centro e scendi. Vai a sx e raggiungi la parte opposta della sala. Sali i gradini di dx, su una piattaforma con delle scatole ed una scala verticale. Sali, vai verso sx su un balcone, scendi i gradini fino alla piattaforma spezzata. Devi salire sulla grondaia e poi spostarti a sx.
    Lasciati cadere sul balcone sotto di te, premi il pulsante giallo e sali sulla pedana. Ti porterà dall’altra parte. Entra nella porta d’accesso a strisce e vai dritto verso la porta blu, sali i gradini e vai alla seconda porta blu. Spara alla guardia che troverai all’interno della stanza, poi vai negli armadietti di dx e di sx (sono nascosti ai lati dell'entrata) e prendi le munizioni. Esci, dopo la seconda porta blu vai a dx in una stanza di controllo. Tira l’interruttore in fondo alla stanza che abbasserà il cibo nell’acqua. Torna al primo livello della sala principale e tuffati in acqua, nuota dalla parte opposta della sala e cerca una leva con sopra il numero 1, tirala. Nuota dove ti sei tuffato e cerca nel muro un varco con sopra il numero 2, entra e nuota avanti seguendo il cunicolo, fino ad una stanza circolare. Cerca una leva con sopra il numero 2 e tirala. La botola al centro della stanza si aprirà, nuota attraverso e ritornerai alla vasca principale. Al centro della vasca vedrai una grande botola aperta, nuota in giù e procedi. Questo ti porterà alla volta dei trofei.
    Se segui tutto alla lettera vedrai che funziona. Ciao!!!

  Area richerche acquatiche aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina