1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804265
    Ragazzi volevo chiedervi:
    Nel nuovo Tomb Raider che cosa mettereste di ciò che vi è mancato in Angel of Darkness?
    Che ne so per esempio la possibilità di portare qualche veicolo....Ricordate che bello poter portare una motoslitta sulla neve?
    Date fondo alla vostra fantasia....non si sa mai che le nostre idee possano essere d'aiuto per il nuovo Tomb Raider.
    Scatenatevi sono curioso di leggere i vostri interventi.Qualsiasi spunto sarà sicuramente interessante.
    Oreste.
    :D 004 wink :P 018 007 006 :cool:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804267
    Alora:
    1) sicuramente come dici tu il poter portare veicoli di vario tipo mi manca.
    2) + velocità nei movimenti di Lara
    3) + ambientazioni di tipo jungla, templi, ecc....anche se sono cose sempre viste, sono sempre affascinanti wink
    4) + complessità nel risolvere enigmi (e nel gioco stesso)...mi spiego: quando gioco a AOD e vado avanti nei livelli, è come se è il gioco cha va avanti da solo, ci sono molte cose scontate....
    5) Kurtis 039 039
    ...migliorato e con l'arma che funziona
    6) + vestiti per Laretta...

ok per ora questo mi viene in mente....
    se mi vengono altre idee le posto... :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804269
    robym72:
    Alora:
    1) sicuramente come dici tu il poter portare veicoli di vario tipo mi manca.
    2) + velocità nei movimenti di Lara
    3) + ambientazioni di tipo jungla, templi, ecc....anche se sono cose sempre viste, sono sempre affascinanti wink
    4) + complessità nel risolvere enigmi (e nel gioco stesso)...mi spiego: quando gioco a AOD e vado avanti nei livelli, è come se è il gioco cha va avanti da solo, ci sono molte cose scontate....
    5) Kurtis 039 039
    ...migliorato e con l'arma che funziona
    6) + vestiti per Laretta...

ok per ora questo mi viene in mente....
    se mi vengono altre idee le posto... :)
    sottoscrivo

Cosa vorremo noi Lariani nel nuovo Tomb Raider?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina