1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804273
    Di sondaggi come questi se ne sono fatti tantissimi ma adesso lo ripropongo perchè ci sono nuovi "forummisti" e perchè si sà , col tempo le idee cambiano. Scrivete di tutto , da come vorreste o rivorreste Lara Croft e il gioco , alle ambientazioni fino alla grafica. Magari poi qualcuno lo può inviare alla Crystal Dynamics .
    LARA CROFT = Io vorrei una Lara che sia un incrocio tra quella dei vecchi TR a quella di TR6 , che possa fare azioni alla TR6 e con la sua tipica tenuta da lavoro ( possibilmente senza il cespuglio alla fine della treccia ). I ciuffi sono bellissimi e vanno lasciati secondo me .
    GIOCO = Innanzitutto come addestramento vorrei tornare a fare visita al maniero Croft , magari potendo visitare tutte le stanze .Come trama vorrei qualcosa tipo TR4 , dove Lara risveglia qualcosa di più grande di lei e deve assolutamente farlo tornare in letargo.
    AMBIENTAZIONI = Di sicuro vorrei tombe inesplorate ,pieni di trappole e misteri .
    GRAFICA = La grafica di AoD mi andrebbe benissimo , basta che non abbia tutti quei bug .
    Ora tocca a voi . Cosa vorreste in TR7 ?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804274
    inanzi tutto un motore grafico più dinamico , magari sacrificando una LARA a 5500 poligoni con una a 2500 / 3000 . Si è bello giocare con un personaggio che è quasi reale ..ma poi all'atto pratico ha dei movimenti rallentati .

Un ritorno al passato è d'obbligo . Gli ambienti devono essere ricreati alla maniera dei Tr3 e Tr4 con le tecniche di oggi . Non mi piace un Tomb raider tipo gli ultimi capitoli di Indiana Jones o avventure alla Broken Sword o URU ( Ultimo episodio di Myst ).

La sensazione che si prova gicando i TR tradizionali è una full immersion nell'azione e nell'esplorazione, insomma si percepisce quasi fisicamente la " FATICA" di Lara nel superare i vari ostacoli che incontra nel suo cammino .. e anche il videogiocatore risulta più concentrato .

Invece in Traod si è come burattinai che manovrano il personaggo Lara e il coinvolgimento personale del videogiocatore ( cosa fondamentale per l'apprezzamento finale del gioco ) risulta insufficiente .

Il personaggio va bene come è stato ultimamente creato e le sue animazioni sono realistiche . Il problema sarà avere un PC all'altezza se si continuerà a percorrere la strada dell'innovazione grafica . ( vedi Doom 3...)

Tomb Raider ha segnato il futuro e l'evoluzione dei videogiochi in terza persona in passato , se la Crystal Dynamics riuscirà a produrre un videogame innovativo ben venga ma ho i miei dubbi su come il personaggio Lara Croft verrà trasformato e inserito nel contesto delle trame di gioco . Non vorrei giocare un Soul River 2 avanzato insomma :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804275
    condivido abbastanza ciò che è stato detto e poi cosa vorrei l'ho gia scritto nell'altro post! :D
    Cmq direi che per play due dovrebbe funzionare alla perfezione quindi a me va bene! :P
    Pensate che l'ho comprata apposta per giocare TR6, visto che sapevo che la mia scheda video 32mb non avrebbe sostenuto tutti gli effetti speciali e anche il gioco intero magari!
    Anche perchè mi trovo di sicuro meglio a giocare con il pad della play econ un tv 29 pollici e l'impianto Dolby Digital!!!!
    Ciao a tutti, magari vi conviene comprare la play anche a voi per giocare il 7 visto che già nel 6 i bug su play erano nulli! wink (cioè non ne ho trovati!!!) ciao :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804276
    Ecco cosa penso io:

LARA: è xfetta così, anke se ankio sono d'accordo con Roberto ke sacrifikerei volentieri tutti quei poligoni x dei movimenti migliori (in realtà i movimenti erano realistici ma scommetto ke non solo io ho avuto il problema ke quando devi scappare da 1 mostro Lara all'inizio va lenta e poi veloce 053 ).
    X quanto riguarda i vestiti la vorrei rivedere con il suo classico top verde e i suoi pantaloncini marroni :(

GRAFICA: A me la grafica di TR6 mi piaceva molto, apparte qualke inperfezione ke ho notato, ad esempio non mi piacce molto come la Core ha fatto i personaggi (apparte Lara), specialmente la faccia, secondo me deve essere + realistica. Mi piacerebbe molto avere 1 grafica alla MAFIA.

GIOCO: Senz'altro voglio riavere le 2 9mm con colpi infiniti (le adoravo, xfino quando c'era 1 mostro difficilissimo lo battevo con quelle :) ), poi, se non kiedo troppo, vorrei rivedere i Dinosauri di TR3, però fatti molto meglio, e vorrei rivedere 1 livello nella giungla e vorrei ke abbandonassero l'idea di fare 1 livello in città, o almeno ne facessero solo 1, xkè io adoravo visitare la giungla e le tombe 006 .
    Ankio vorrei rivedere la casa di Lara, casomai anke con 1 piccola avventura sotto stile TR3, e voglio rivedere il caro Winston :rolleyes:
    Poi toglierei molto volentieri quello scimmione di Kurtis, xkè anke se mi piaceva l'idea ke Lara finalmente si innamorasse, appena giocavo i suoi livelli non vedevo l'ora di rigiocare con Lara xkè, diciamo, Kurtis con TR non centra proprio niente!! Secondo me dovrebbero fare sempre ke Lara si innamora di lui, e quindi inserirlo nella storia, ma non lo dovrebbero rendere giocabile, oppure lo possono rendere giocabile insieme a Lara, stile Resident Evil Zero, ke quando 1 vuole 1 Rebecca, e poi quando vuole cambiare basta spingere 1 tasto e usi Billy, e quando usi 1 l'altro ti segue coprendoti le spalle :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804277
    mmm per me LAra deve rimanere protagonista e come dici tu ,al limite kurtis deve apparire in filmato ma non come protagonista nel gioco . Oppure dare una mano a lara ma con SUA propria intelligenza artificiale , tipo gli scienziati di certi livelli TRLE che ti aprono settori con schede magnetiche.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804280
    Roberto web:
    mmm per me LAra deve rimanere protagonista e come dici tu ,al limite kurtis deve apparire in filmato ma non come protagonista nel gioco . Oppure dare una mano a lara ma con SUA propria intelligenza artificiale , tipo gli scienziati di certi livelli TRLE che ti aprono settori con schede magnetiche.
    No no no robi . Kurtis deve SCOMPARIRE !!!!!
    Spero davvero che sia morto . E comunque Lara secondo me non può amare . Perchè ? Avete visto il film Spider-man? C'è un punto in cui lo zio dice a Peter " da un grande potere derivano grandi responsabilità " . Bè Lara non è una super-donna o che so io , ma ha salvato il mondo dall'apocalisse tante volte .
    Anche io rivorrei le 2 adoratissime pistole 9mm senza ricorrere a trainer e utility .
    Vorrei sapere come Lara ha fatto a salvarsi dalle macerie della piramide maledetta e anche che fine ha fatto lo zainetto ritrovato da Von Croy.
    Però la cosa che vorrei più di tutte è tornare in casa Croft.
    Buona notte e ora corro a dormire perchè domani si torna a scuola quindi si ritorna a sentirci o all'una e mezza o alle due e mezza !!
    Ciaoooo!!!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804281
    [QUOTE]Originally posted by Roberto web:
    [QB]
    Invece in Traod si è come burattinai che manovrano il personaggo Lara e il coinvolgimento personale del videogiocatore ( cosa fondamentale per l'apprezzamento finale del gioco ) risulta insufficiente

esattamente... vorrei che restituissero il piacere per la sfida, completamente perduto... :(

e, come baker, vorrei non compromettessero gli altri usi del pc, magari costringendomi a cambiare un nuovo componente (ved. scheda video!! :mad: )
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804282
    vi elenco in breve come vorrei che fosse TR7:

1) il gioco deve essere "+ compatibile" con diverse configurazioni di pc, senza problemi di istallazioni ...
    2) un pochino + immediate le risposte dei comandi;
    3) la realtà dei movimenti va bene, ma inserirei + frames quando Lara si trova sulle scale
    4) + outfits per Lara :P
    5) Kurtis.... per me può rimanere, ma sempre come aiuto a lara, sarebbe carino che mentre si gioca con Lara, Kurtis l'aiuta con propria intelligenza artificiale...magari non in tutti i livelli...
    6) + ambientazioni alla Indiana Jones (jungle, reperti antichi, leggende misteriose)...daltronde Lara è una archeologa on no??! wink
    7) che gli oggetti che troviamo possano servire a qualche cosa durante il gioco, altrimenti che li prendiamo a fare?? :confused:
    8) un intelligenza artificiale dei nemici di Lara come si deve; alla pari di giochi come "vietcong", "raven shield"....
    9) che sia un gioco lungo;
    10) che sia un gioco difficile come il TR3 o 4 e che non scorra così velocemente come TR6

bhe per ora non mi viene nient'altro in mente....se mi vengono altre idee, le aggiungo in questo post :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804283

Vorrei sapere come Lara ha fatto a salvarsi dalle macerie della piramide maledetta e anche che fine ha fatto lo zainetto ritrovato da Von Croy.
    Se vuoi ti posso rispondere io :)
    Innanzi tutto lo zainetto di Lara non è stato trovato da Verner, ma l'ha trovato lei nel primo livello di TR4.
    Se hai visto il filmato iniziale di TR6 si vede ke sono i cani polizziotto a strappare dalle spalle di Lara il suo zainetto, mentre lei cade rompendo la finestra.

X quanto riguarda cos'è successo a Lara durante la sua presunta morte in Egitto, ho sentito voci in giro ke dicono ke la risposta a questa domanda si trova nel primo romanzo dedicato alla nostra eroina kiamato "The Amulet of Power" :) Purtroppo però è tutto in inglese e quindi non so se potrai capirci qualcosa, ammenokè tu non sia bravo in inglese :) (io me lo compro su Amazon 1 di quest giorni :) )
    Appunto, se qualcuno di voi l'ha già letto, ci può dire di cosa parla, e se è vero ke spiega cos'è successo a Lara?

<small>[ 07.01.2004, 13:40: Message edited by: Kurtis89 ]</small>
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804285
    Kurtis89:

Se vuoi ti posso rispondere io :)
    Innanzi tutto lo zainetto di Lara non è stato trovato da Verner, ma l'ha trovato lei nel primo livello di TR4.
    Se hai visto il filmato iniziale di TR6 si vede ke sono i cani polizziotto a strappare dalle spalle di Lara il suo zainetto, mentre lei cade rompendo la finestra.

X quanto riguarda cos'è successo a Lara durante la sua presunta morte in Egitto, ho sentito voci in giro ke dicono ke la risposta a questa domanda si trova nel primo romanzo dedicato alla nostra eroina kiamato "The Amulet of Power" :) Purtroppo però è tutto in inglese e quindi non so se potrai capirci qualcosa, ammenokè tu non sia bravo in inglese :) (io me lo compro su Amazon 1 di quest giorni :) )
    Appunto, se qualcuno di voi l'ha già letto, ci può dire di cosa parla, e se è vero ke spiega cos'è successo a Lara?
    Che lo zainetto lo ha trovato Lara a 16 anni lo sapevo , mi riferivo a quando lo trova Von Croy nelle macerie della piramide 008 .
    Rigurdo al romanzo , mi arrabbio sempre di più :mad: !!
    Secondo me hanno sbagliato a rivelarci come si è salvata Lara in un libro .Insomma , immaginate di essere dei fan sfegatati di Lady Croft ( anche se lo siete già wink ) ma non avete modo di andare in internet . Come si fa a sapere di questo romanzo ?? Io prima di entrare nel forum , quando vidi Lara che cadeva con le macerie nella piramide rimasi immobile per un bel po e ancora di piu quando Von Croy trova il suo zainetto alla fine di TR 5 . Avevo bisogno di sapere se era morta davvero . Allora avevo 9 anni e si sa che quando si vede crollare il proprio mito a quell'età , anche se è solo un ammasso di poligoni, si rimane moooolto male. Poi su un numero di GMC vidi le prime immagini di The Next Generation e dissi : " WOOOW!!! E' VIVA !!!!! "
    Poi entrai nel forum e seppi un sacco di cose al riguardo.Il libro è perdipiù in inglese . E i fan italiani che non conoscono bene l'inglese ? Cosa ne facciamo , li buttiamo in acqua :confused: ?
    Spero che la cristal risolvi il problema "piramide" !
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804287
    Per quello che so io leggendo qua e la, devo dire che, secondo me, la spiegazione di tale miste3ro verrà chiarita in TR7! :D
    Almeno così so io! :P
    Lo spero tanto, mi incuriosisce sapere come ha fatto a salvarsi! :D
    Ciao e a presto!
    P.S ma siete sicuri che non uscirà anche in lingua italiana???? :D

Cosa vorremo in TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina