1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804373
    NON LO TROVOOOOO....
    mi manca questo diavolo di terzo pass nel centro ricerche biologiche. Ho ucciso tutte le guardie ma solo la prima mi ha dato un pass. Il secondo l'ho preso in cima al terrazziono ma il terzo dov'è?????
    sono tentato di abbandonare il gioco
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804380
    Lety... 2 pass li trovi dove hai ucciso i 2 uomini. l'altro dopo aver incrementato la forza e dopo fatto il grande salto dovresti trovare un pezzo d'edera dove arrampicarti e da li vai sopra dove assisterai ad un filmato e poi sulla guardia morta trovarai il terzo pass wink

<small>[ 08.08.2003, 13:23: Message edited by: Liuk ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804381
    Liuk:
    Lety... 2 pass li trovi dove hai ucciso i 2 uomini. l'altro dopo aver incrementato la forza e dopo fatto il grande salto dovresti trovare un pezzo d'edera dove arrampicarti e da li vai sopra dove assisterai ad un filmato e poi sulla guardia morta trovarai il terzo pass wink
    ma qule saltooooo
    è questo che non capisco! da dove a dove...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804383
    un pass ce l'ha una guardia al piano di sopra alla sinistra dell'entrata.
    solo che(almeno per play2..per pc non sò) c'è un bug che fà sparire la guardia+pass se ti avvicini a lui.

dunque prima di avvicinarti a lui sparagli subito il prima possibile. così quando arriverai da lui troverai la pass per terra.

se non vedi più nessuna guardia forse ti conviene ricaricare un save.

terzo pass dove sei?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina