1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804386
    e' inutile : pare proprio che chi ha avuto la fortuna (NON l'apparecchiatura giusta: molti ,a quel che leggo, ce l'hanno eppure....non va bene)di divertirsi giocandolo.. NON creda agli altri.
    Aderiamo allora alla proposta di Robi: segnaliamo quel che troviamo PERSONALMENTE...lui imviera' una bella segnalazione a chi di dovere.
    Una rapida indagine : hanno segnalato problemi :
    DJ WOLF ,CHIARA , LADY CROFT , N.G. , BLUISIDE ,
    BIGFOOT , DAZED , KRY , MAXSTEEL (telefono' alla Eidos) SPINELLO ,SIMONDJ , JONATHAN , OFFICIAL ERROR ,MORENO , FZ , ed io stesso.(purtroppo..quindi..non due persone solo)
    Ora..poiche' Robi segnalera' tutti i ns.problemi..
    perche' non "inventare" qualcosa di apposito su cui tutti noi "sfortunati" inviamo le segnalazioni x Roberto ? Sarebbe fattibile ?
    Sarebbe un peso per gli amministratori ?
    E' una idea..come tante altre..puo' essere perfettibile o inattuabile..vedete voi.
    E..per favore...un po' di cortesia da parte di tutti noi ! E..comprensione da parte dei piu' "fortunati".....
    wink

Giorgio
    053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804387
    per la precisione Giorgio ...

Le segnalazioni di questo tipo vanno inviate alla posta di LARA CROFT del sito :

004

Lara Croft <laracroft@videogame.it>

non a me personalmente ,non sono il segretario personale di Adrian e Jeremy Smith , almeno per ora :D :rolleyes:

Roberto web
    Ben vengano certe discussioni , le critiche sono sempre positive , ma fatele con documentazione alla mano e precise indicazioni tecniche o di gioco , almeno si capisce di cosa si parla quando si parla di BUG in Tr 6 . Ho chiesto di elencarmeli dove quando e come nel gioco ..in modo da inviarli alla Core ..e ricevere risposta sullo specifico . Thx.
    ho detto elencarmeli , non inviarmeli ..ORA avete anche l'indirizzo a cui spedire le vostre segnalazioni , spedite a LARA CROFT !

Per il sito TOMB RAIDER LARA CROFT " lavorano " con passione :cool: ..altre persone per chi non lo sapesse...che fanno anche gli straordinari, sempre con passione.. per rendere il servizio più ampio e completo possibile , un grazie anche da parte loro ...

Thx a tutti coloro che vorranno fare segnalazioni sia positive che negative e godetevi anche TR 6 giocandolo :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804389
    Ok Giorgio no problem.. la cosa migliore è mandare all'indirizzo <laracroft@videogame.it>
    anch'io sono un essere umano e un normalissimo utente del forum con qualifica mod , già ricevo decine di email di aiuti se mandate tutto nella mia posta si rischia di perdere qualche segnalazione...

STOP ..la cosa finisce qui Giorgio !

la proposta di Roberto : leggete tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina