1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804390
    esistono diversi modi per entrare nel covo di Bouchard.
    io ne ho conto almeno 5.
    3 tramite gli uomini di Bouchard
    mentre 2 di essi sono collegati ai 3 uomini di Bouchard(o quasi), ossia:

-pierre: il barista
    -Bernard: che staziona al parco del metrò
    -Il buttafuori: che staziona davanti al cimitero.

da chi vi siete fatti aiutare la prima volta che avete giocato?

propongo questo sondaggio perchè penso che non tutti ancora sanno dei diversi modi per entrare nel covo di Bouchard,perciò mi incuriocisce sapere da chi vi siete fatti aiutare e se sapevate che ci sono anche diversi modi per entrare nel covo di bouchard oltre a quello che avete percorso;
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804392
    Dal barista, ero stato da Bernard la prima volta appena arrivato nei ghetti, e Bernard mi pare volesse dei soldi, o cmq ci fù un dialogo, poi invece ricaricai un save e dopo essere entrato nei ghetti andai al cafè metro e proseguii così.
    Dopo essere uscito dal cimitero mi pare, provai ad andare da Bernard, ma stavolta non ci fù dialogo mi diceva sempre che era preso, prob perchè avevo seguito la strada barista, e li mi venne un dubbio che ci fossero altre strade, e ne ebbi la conferma chiedendo qua, in un post da Aspide. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804393
    :O Dunque siccome avevo combinato un pasticcio al monte dei pegni e disponendo di un solo slot su cui salvare, mi sono vista costretta a ricominciare il gioco da capo 007
    la prima volta ho parlato con Bernard e col buttafuori che staziona davanti al cimitero, la seconda volta con Pierre e con la sua ex fidanzata 005
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804394
    elenco i personaggi presenti nei ghetti all'interno dei ghetti di Parigi.

-prostituta Janice : è la prima che incontri=puoi anche non fermarti a parlare con lei ma quando incontrerai gli uomini di Bouchard i dialoghi saranno diversi e non otterrai niente...infatti non sai chi sono.

-Pierre : un ex custode del serpent rouge adesso proprietario di un bar.da lui ottieni UNA chiave per il retro del serpent rouge;

-Bernard : altro ex custode del serpent rouge che trovi al parco del metrò: da lui ottieni UN MAZZO di chiavi per entrare dal garage;

-Buttafuori : all'inizio non ottieni nessun informazione e non ti fà entrare...ma dopo un pò ( dipende da quello che farai )...sarà più accondiscendente a farti passare;

-daniel rennisdel monte dei pegni: da lui puoi vendere tutto quello che trovi e ricavarci soldi ma dopo un determinato livello viene ucciso e non potrete più vendergli niente.

-uomo dell'erboristeria : accanto al parco del metrò c'è un erboristeria dove il negoziante ti dà utili informazioni su come arrivare al covo di Bouchard....( peccato che non si possa comprare qualche medipack ) ;

Kurtis : non ci parli mai ma è seduto tranquillo al bar di Pierre e dopo un pò, dipende dl perc orso che fai lo vedi fuggire via con la moto ( penso che non tutti vedano questa scena...o sì? ) ;

Francine : per accedere alla sua casa hai bisogno di una pass.Lei ti indica il percorso per arrivare a Bouchard.

allenatore pugilato : lo trovi in chiesa e puoi scommettere il suo orologio d'oro contro minimo 200 euro.

non c'è altro credo.

spoiler-d chi vi siete fatti aiutare per entrare nel covo di Bouchard?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina