1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804395
    Ei ragazzi..........anch'io ho finito Traod !!!
    Molto bello........la grafica stupenda.
    E' stato piu' facile uccidere eckhardt che Boaz.
    Certo non si capisce o non l'ho capito se Kurtis e' morto o se era uno di loro .....che alla fine e'un'unica persona........
    Comunque voglio fare una considerazione:
    mi sarebbe piaciuto indossare il guanto e cominciare a sparare anch'io palle di fuoco.poiche' il gioco ti da ad intendere cosi'invece tutto questo e' facilmente frainteso.
    Sembra come se Lara non lo voglia indossare.
    La grafica comunque e' il top che abbia mai visto in un gioco........
    Peccato che il pc mi si sia spento anche sul bel mezzo del video finale.....
    Spero che il prossimo non abbia tali inconvenienti:
    Una cosa bella da dire:
    E che Lara ci ha reso tutti amici.
    Ciao a tutti
    Alla prossima puntata ..................

goldrake :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804397
    ciuu è vero Lara ci ha reso tutti amici wink Cmq Kurtis era kurtis e basta! infatti se hai notato la pozza di sangue nel l'ultimo filmato di Lara fa vedere che L'ara si avvicina alla pozza e trova la sfera rotante di kurtis la prende è si vede che la sfera le indica una posizione dove poi lei va!Fa capire che kurtis è vivo :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804398
    Comunque secondo me non lega bene il filmato con il disco di kurtis trovato nella pozza di sangue del nefhilim.
    Lo avvesse trovato nella stanza di boaz allora lo avrei capito.......ma muore il nefhilim e in mezzo al suo sangue anzicche' il guanto ......l'oggetto di Kurtis ???? Bha...
    NON LEGA RAGAZZI.
    E poi non scordiamoci che Kurtis e' stato trafitto da parte a parte con una lunga lancia......dovrebbe essere morto ......tranne che e'un immortale....ed allora le cose cambiano.
    E se fosse il nefhilim travestito ????
    Attenzione ragazzi...........per me e' un nefhilim!!! :D 008 :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804400
    La storia in effetti fa un po' acqua in qualche punto... poi Kurtis a dire il vero fa la figura del cretino... tutto esperto, coraggioso e attento, sapete da guerriero Lux Veritatis (che c'entravano? Boh? :confused: ) e dopo aver finalmente dato il meglio di sé nel distruggere un Nephilim...... SI FA FREGARE IN QUEL MODO???

Un eroe da serie B... :P
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804401
    goldrake
    Comunque secondo me non lega bene il filmato con il disco di kurtis trovato nella pozza di sangue del nefhilim.
    Lo avvesse trovato nella stanza di boaz allora lo avrei capito.......ma muore il nefhilim e in mezzo al suo sangue anzicche' il guanto ......l'oggetto di Kurtis ???? Bha...
    NON LEGA RAGAZZI.
    lega lega...
    solo che Lara è tornata nel punto in cui ha lasciato Kurtis.
    Mi sembra di ricordare che Lara azionava una leva che faceva salire la fossa in cui era finito Kurtis.

<small>[ 29.07.2003, 02:06: Message edited by: dario.damico3 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804403
    Anche io ieri sera alle 21.05 ho finito il gioco.
    Sono d'accordo con Goldrake, ho trovato più difficile superare la coppia Boaz che la coppia Eckhard e sono d'accordo con Sehkmet che Kurtis non è morto, ci aspetta nella prossima puntata. Tomb Raider 4 insegna. Il gioco mi è piaciuto molto. Qualcuno ha detto che non gli piaceva perchè ricorda troppo un film. A me piace per questo. Sarebbe stato molto bello se alla fine avessimo potuto visionare il film delle nostre avventure,o meglio delle avventure di Lara. Ho trovato come tutti dei bugs, ma a parte il livello Tomba degli Avi, dove il computer si bloccava spesso e volentieri, per il resto non mi hanno disturbato. In qualche caso anzi mi hanno anche aiutato. Nel livello serra dove i mostriciattoli rotolanti con forbici ti assillano, basta salire su un cornicione e quelli dopo qualche inutile assalto si bloccano in qualche angolo e tu puoi continuare il gioco risparmiando colpi. Grazie a tutti per l'aiuto indiretto avuto, leggendo i vari forum, e dove non ho trovato nulla, ci ha pensato il mago Roberto. In definitiva mi sono divertito. Sicuramente lo rifarrò, anche se non subito. Devo prima giocare con Times, poi c'è Spring. Insomma prima o poi lo rifarrò. A proposito, personalmente ritengo che molti livelli (tra cui Spring) siano enormemente più complessi di questo gioco. Complimenti ai ragazzi. Continuate così. Ciao.

TRAOD : Finito ????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina