1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804404
    a mettere le casse nella giusta sequenza per salire al tetto nel livello del palazzo di strahov? Per capirci quando ho neutralizzato con la calamita le mitragliatrici e ho davanti il cane che abbaia...

PS: ho recuperato l'ultima incisione. Ma nel livello dell'appartamento di Von Croy dovevo prendere le altre 4 oppure solo "vedere" al pc e nei manuali?

Grazie a tutti!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804405
    Ci sono due casse mobili che puoi usare come basamento per spostare le varie casse di sopra, l'esatta sequenza la vedi lì per lì però sappi che l'ultima cassa in alto deve essere esattamente sotto il tubo per arrampicarsi, quindi devi spostarla in avanti e a destra. Puoi tirare una cassa anche se dietro di te non c'è altro che la cassa sulla quale sei posizionato se tiri ripetutamente, finchè non senti più il rumore di trascinamento poi salendo dall'altro lato la potrai spingere fino in fondo. Per il resto a furia di spostare casse Lara dirà che la sua forza sta crescendo....x poterti arrampicare devi disattivare i vapori...ma non ti dico altro magari ti basta così, se ti blocchi ancora sarò felice di aiutarti :)

AIUTO! come si fa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina