1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804408

Da un mese è iniziata la nuova serie di Star Trek
    Entrerprise ..mi ha colpito questa attrice che interpreta la vulcaniana T'Pol ( ha preso il posto di Spock ) ebbene sapete che la vedrei bene nel ruolo di LARA CROFT... mi sembra più aderente al personaggio di Angelina almeno dal punto di vista recitativo . Provate a vedere qualche puntata ...

Che ne pensate di Jolene Blalock nelle vesti di Lara Croft .

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804414
    Il Topic è anche provocatorio in effetti ..
    La "povera " Angelina anche nella seconda pellicola dedicata a Lara Croft ..non riesce a far emergere il personaggio , almeno come lo vorrebbero i Lariani . Non è colpa sua ma di una sceneggiatura scadente e alcune restrizioni narrative dovute alla presenza di oggetti e cose da usare per forza...( capirete quando vedrete il Film ). Così affossano un personaggio prima di farlo nascere... :rolleyes: Si poteva fare molto di più e sfruttare al meglio le caratteristiche recitative dell'attrice americana ..

E dire che Angelina aveva preteso di leggere attentamente la sceneggiatura..mmm non so se hanno tagliato la metà del film girato ..ma a me pare manchi molta polpa alla mela...e resta solo una bella buccia rossa lucente ... :cool:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804416
    Roberto nel film per caso non ci saranno degli oggetti da usare per forza causa pubblicità semi-occulta?Non sarebbe la prima volta che succede in un film....... ( :( ).Speriamo bene su questo film.....anche se questo tuo giudizio un po mi mette ansia...... :confused: :(
    Roberto scusami ma io non so il tuo giudizio sul primo Tomb Raider al cinema.Così per sapere se la tua opinione è in linea con la mia.
    008 :D 008 :D 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804417
    Roberto web:

E dire che Angelina aveva preteso di leggere attentamente la sceneggiatura..mmm non so se hanno tagliato la metà del film girato ..ma a me pare manchi molta polpa alla mela...e resta solo una bella buccia rossa lucente ... :cool:
    Capperi! Esattamente come in TR6!! Avrebbero tagliato parti che sarebbero dovute esistere nell'idea di base!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804419
    Roberto web:
    Il Topic è anche provocatorio in effetti ..
    La "povera " Angelina anche nella seconda pellicola dedicata a Lara Croft ..non riesce a far emergere il personaggio , almeno come lo vorrebbero i Lariani . Non è colpa sua ma di una sceneggiatura scadente e alcune restrizioni narrative dovute alla presenza di oggetti e cose da usare per forza...( capirete quando vedrete il Film ). Così affossano un personaggio prima di farlo nascere... :rolleyes: Si poteva fare molto di più e sfruttare al meglio le caratteristiche recitative dell'attrice americana ..

Ciao Roberto...il Suo numero di telefono???
    Ne farei buon uso!!! 005
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804420
    + che mancare polpa io direi che certe assurdità allucinogene ce le si poteva risparmiare (vedi scena squalo, anche nel vg Lara fa cose estreme ma almeno con gli squali usa l'arpione e siamo almeno un pò realisti wink ).

Vogliamo parlare della mancanza di educazione civica? no va, meglio nn parlarne wink

ps: nell'insieme nn è male il film è un TR estremizzato e molto sulla linea del precedente.

(poca sostanza e azione eccessiva a mio parere)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804422
    anche secondo me Angelina è azzeccata x il ruolo di Lara...anche xchè una con un seno così prorompente e al tempo stesso con 2 labbra così grandi, dove andavano a pescarla???? eek!
    scherzi a parte come donna e attrice mi piace e mi piace nei panni di Lara xchè è molto semplice...xchè scusatemi ma quando è truccata pesantemente è un po' volgare...no??? :confused:
    :D 008 :D 008 :D

La vulcaniana T'Pol perfetta come Lara Croft...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina