1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804523
    Ho recuperato Tomb Raider 2, 3, 4 e 5. All'ipermercato da non credere... comunque ho installato il due mi pare e ho iniziato a giocare.
    Tutto ok, primo livello, mi tuffo, risalgo, entro nella grotta... ragni? RAGNI? Nemmeno un paio, una marea!
    RAGNI! Ma allora ditemelo... io soffro di aracnofobia, non riesco a guardarli... 014 mi vengono i brividi, chiudo gli occhi... ecco, ho già finito di giocare :mad:
    NON PASSERO' MAI NEMMENO IL PRIMO LIVELLO!!!
    014 014 014 014
    Ma piacciono così tanto i ragni a quelli della Eidos?! :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804524
    Non sai quanto ti capisco.... io ho una fobia cronica per i serpenti... non ti dico come ho fatto per giocare a TR3... ho sudato milleeeeee camicie ma alla fine la passione per Lara è stata più grande della mia paura e sono riuscita a finirlo!
    In ogni caso ricordati che è solo un gioco e niente di più!
    Lady Croft
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804526
    Lali:
    Ho recuperato Tomb Raider 2, 3, 4 e 5. All'ipermercato da non credere... comunque ho installato il due mi pare e ho iniziato a giocare.
    Tutto ok, primo livello, mi tuffo, risalgo, entro nella grotta... ragni? RAGNI? Nemmeno un paio, una marea!
    RAGNI! Ma allora ditemelo... io soffro di aracnofobia, non riesco a guardarli... 014 mi vengono i brividi, chiudo gli occhi... ecco, ho già finito di giocare :mad:

Niente paura! Qualcuno provvederà a rilasciare una patch che trasforma i ragni in puffetti. :D :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804527
    Lali:
    014 014 014 014
    Al penultimo livello ti verra' da vomitare per lo schifo che vedrai... 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804529
    Buona questa dei mostriciattoli azzurri... ma va benone tutto, topi, serpenti, qualsiasi cosa... purchè non siano ragni...
    Per il momento, in attesa di più coraggio o di questa patch... ho mollato il colpo e sono a TR Chronichles... se continua così ce la posso fare, speriamo bene... 005

Va bè ma allora ditelo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina