1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804585
    domanda facile facile. : come si uniscono due livelli?
    io praticamente , avendo finito il livello , metto un attivatore di fine livello , aggiungo il numero 2 parte la schermata . e mi ritrovo in uno dei livelli di trle. come faccio a a fare comparire lara nel mio secondo livello? non trovo niente a riguardo sia nel manuale in italiano di trle, e sia da zakkarno nottatacce. io ho una mia idea che ancora non ho provato.. paura di romprere tutto , dopo che metto l' attivatore di fine livello praticamente debbo rimettere una nuova lara? 1 lara serve per un solo livello , visto che nei sette livelli di figurazione , ci sono 7 lara. fatemi capire , maestri del trle ciao ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804587
    L'unica cosa importante, ai fini dell'avvio corretto del livello (oddio... unica proprio no, ma un buon 60% sì :D ) è posizionare Lara all'interno del progetto. E non importa tanto dove va posizionata, sapete? Grazie alla funzione del Lara_Start_Position io posso posizionare Lara anche in una stanza senza porte né passaggi. Saranno poi i LSP a dislocare Lara dove più è comodo ai fini del gioco :)

fine livello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina