1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804591
    ...dunque dovrebbe essere qualcosa che cambia la mesh relativa ad un nemico o un oggetto.. ho visto che in alcuni wad il baddy ha per esempio una meshswap e mi chiedevo... come si attiva il meshswap? e la cosa è applicabile a qualunque altro oggetto? per esempio una rollingball?
    Qualcuno sa come si usa?
    Grazie
    Frank
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804594
    può essere usata anche per Lara... ma per una animazione che si ripete UNA SOLA VOLTA in tutto il livello, come la pressione di una leva a pavimento (poi gli altri switch li fai a muro o usi il jump switch)

per capire di cosa parlo, scaricati questa demo che Turbo Pascal mi ha regalato... non ricordo se ho incluso le istruzioni per realizzarla, ma in caso dai una occhiata al trviewer per capire il comando (e il fotogramma a cui applicarlo).

L'esempio spiega anche "perché l'animazione deve ripetersi una sola volta nell'intero livello....

avendo a disposizione TRE meshswap nell'object.h del tomb4.exe, puoi modificare a lara (o a cosa vuoi) solo tre mesh.

eccoti il demo:

http://digilander.libero.it/psikoTEP/Tools/TUT1.ZIP
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804597
    Yeah psikuz domani ti va di venire al solito posto verso le 8.30? È da un po' che non mi faccio vivo e non trovo mai nessuno :D 006

Bye

The Real Verner fon Croy (l'unico idiota che scrive Verner invece di Werner 1 053 )
    (non uso più il mio mnick vecchio perchè il forum me l'ha "mangiato" 053

MeshSwap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina