1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804645
    http://www.scenicshades.com/aaris/
    Da qui si può scaricare questo livello tr2. per poterlo giocare c'è però bisogno della demo del tr2 gold che si può scaricare da qui: http://home01.wxs.nl/~eland037/tr2_how_to_install_part_1.htm
    entrati in questo sito, scaricate Tr2gus.exe di circa 10 mega. ne troverete quattro in fila alla voce download, scaricate il quarto perchè gli altri non li apre. fatto questo installate la demo.
    Alpha Aaris: il file contenuto è nominato walltr2. rinominate questo file in: level1.tr2. inseritelo nella cartella DATA della demo e fate partire il game.

<small>[ 02.09.2003, 12:58: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804646
    Mi piace ! si può scaricare e giocare anche in alternativa ad un livello TRLE tanto sono due cose diverse e non deve essere installato sul convertitore TRLE :)

Il download del file tr2gus.exe si effettua dopo l'apertura di due pagine, si attende un pochino ..se non parte subito cliccate su here ..

<small>[ 02.09.2003, 13:07: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804649
    Ho avuto problemi con il setup, perchè lasciando le impostazioni come erano il computer andava in crash.
    Comunque adesso ho risolto (ho W98SE con i driver aggiornatissimi).

Ho ucciso due tigri e due aquile, ma adesso?
    Trovo solo porte chiuse.
    Grafica incerta, ma ovviamente erano altri tempi.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804653
    Dopo aver colpito le due campane Blek ed azionato la leva che si trova sulla colonna che hai alzato si apre la porta che si trova di fronte alle due leve nella parte superiore accanto all'uzi.
    Invece Liuk tu devi abbassare una leva che si trova alle spalle del blocco che si tova prima di entrare nella stanza con i 4 fuochi blu.
    la fine di questo livello è strana. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804654
    blek:
    Azionando una leva vedo l'immagine di una porta che si apre tra due colonne, ma dov'é la porta?
    blek se hai azionato le 2 leve in cima si apre il cancello in basso. se invece sei già dentro al cancello in basso la leva che c'è qui ti fa aprire la porta in cima dove ci sono le altre 2 leve che hai tirato già prima. spero di essere stato chiaro :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804655
    augusto.addolorato@libero:
    Invece Liuk tu devi abbassare una leva che si trova alle spalle del blocco che si tova prima di entrare nella stanza con i 4 fuochi blu.
    la fine di questo livello è strana. :)
    ok grazie. ci provo wink chissà come è la fine del livello sono curioso 004
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804657
    Ragazzi, ho scaricato la demo tr2 gold, il livello completo per 2 volte, ho proceduto a rinominare wall.tr2 in level1.tr2 ed inserirlo nella cartella data della demo, ma non parte assolutamente.Ho provato e riprovato. Ho rscaricato il livello come già detto. Ma nulla. Perchè?

806 Squadra Tester in The Lost Temple Of Alpha Aaris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina