1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804669
    Buona sera a tutti!! Ho finito il mio periodo di degenza in ospedale e, a parte l'intervento che ho subito e che è andato bene, il problema più grave è stato quello di astinenza dai livelli di Tomb Raider!! Leggo che avete giocato e testato molto in queste ultime due settimane. Da domani mi rimetto "al lavoro" anch'io wink .
    Ciaooooo :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804670
    Ueeee Bashira ! Felice di riaverti con Noi !
    La vita è fatta anche di queste cose , quindi non te la prendere , nell'arco di circa un secolo ne dobbiamo vivere di situazioni ...sia belle che meno belle , ma alla fine quel che conta è poterlo raccontare agli altri , finchè è possibile :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804671
    Ciao Roberto!! TRanquillo :D , io sono un peperino, per quasi due settimane ho stressato un intero reparto a suon di chiacchere.. sono stata zitta giusto durante l'anestesia.. wink Non mi abbatto facilmente, ma ti assicuro che la parte più dura è stata proprio l'astinenza forzata dal pc.. 008
    Cosa mi consigli? Scarico l'ultimo livello che state giocando, o è troppo tardi? forse è meglio che io aspetti un nuovo livello da giocare in contemporanea con voi?
    Bacioni

Ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina