1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804905

Un livello che lo staff TR giocherà insieme a tutti VOI dall'ILP ..nei momenti di relax..pochi per la verità .

Ci sono

3 secreti nella prima parte.
    3 nella seconda
    2 nell'ultima

Level # 843 Arctic Hole 2
    Autrice : Agnes 01.10.2003

scaricabile da http://www.laraslevelbase.org/index.asp

dimensioni 37,3 MB

Lara ritorna nell'Artico, dove cadde in una fessura un certo tempo fa. Attraverso le acque melmose e un sistema di ventilazione si infiltra in una base.

Il suo obiettivo: risolvere il mistero delle attività clandestine. Milioni di anni fa, i dinosauri sono stati eliminati improvvisamente da una cometa. La loro esistenza è stata resa nota nella seguente età di glaciazione.

Nell'Artide, un gruppo di persone ha scoperto alcuni resti del DNA dei dinosauri e in laboratorio hanno clonato in una nuova forma di vita molto ..pericolosa. Ma , hanno perso il controllo dell'intero esperiemento e Lara vuol mettere fine a tutto ciò ...

In pratica sembra la trama di Jurassic park vediamo un pò wink

<small>[ 02.10.2003, 12:28: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804909
    Lo so che non centra niente però anche a me adsl arriva tra 15 giorni!!!!!!!! :D wink
    Sono contentissimo!!!!!!!
    Magari potrò partecipare anche io a qualche testing di livelli...
    anche se sarò incasinato con la creazione dei miei livelli, (tra la scuola i compiti e un po' di divertimento sul forum) non so proprio come farò ma magari ci proverò ciauz... :D wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804910
    Vorrei anche io "convertirmi" all'ADSL! In base alla vostra esperienza, potete consigliarmi il gestore che da meno problemi o quello più conveniente?
    Io avevo pensato a Tele2, anche se è da poco che offre questo tipo di servizio. Però i prezzi mi sembrano convenienti! :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804911
    In teoria tutti i fornitori dovrebbero dare un servizio equivalente.
    Io ho sempre usato Alice e non mi ha mai dato problemi...fino a due giorni fa. Adesso spero di risolvere il problema da solo o con l'intervento a domicilio, altrimenti cambio gestore.
    Tieni presente che nessun gestore (per le utenze non professionali), garantisce la BANDA MINIMA, quindi non sorprenderti se vai a scaricare un file da 50MB e il tuo modem va piano piano...a 15/16 Kb/s...o anche meno.
    Più utenti si collegano, meno banda c'é, e la velocità cala...quindi se il tuo contratto dice 256 o 640 Kb/s , dividi per 10 , e otterrai la velocità effettiva (nei momenti migliori).
    Fastweb funziona sicuramente meglio, la fibra ottica non ha paragoni per velocità e larghezza di banda, però non arriva dappertutto, e bisogna fare il "buco" sia nell'appartamento sia nel condominio.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804913
    Io di questi problemi non ne ho mai avuto Blek, scarico sempre a 29-30, con la telecom. ma a parte questo se posso darvi un consiglio qualsiasi gestore scegliete fate l'abbonamento family,cioè quello intero e non quello ad ore o a minuto. Per qualche dollaro in più :D potrete usarlo ogni volta che volete e vi eviterete l'ansia da collegamento. internet in questo modo diventa un hard disk infinito e come un qualsiasi programma che avete installato sul pc. ti puoi permettere così anche di allontanarti dal pc e sbrigare le tue faccende mentre scarichi ecc... :)

<small>[ 02.10.2003, 20:38: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>

843 SquadraTester in ARCTIC HOLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina