1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804949
    back up? chi ha parlato di aver usato un backup? ANZI! non ho perso NEANCHE UN GIORNO DI LAVORO :D semmai ho lavorato pure troppo :D

là dove si trovava il vulcano più grande al Centro della Terra, l'elemento del Fuoco manifestò tutto il suo potere e il Primo Pilastro Energetico del Kernel fu costruito... dando vita all'Impero di Rhatech...

enjoy :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804954
    Queste notizie fanno bene al morale ..soprattutto il MIO 005 ..

IL PRESUNTO VIRUS..annichilito ...

..là dove si trovava il vulcano più grande al Centro della Terra, l'elemento del Fuoco manifestò tutto il suo potere e il Primo Pilastro Energetico del Kernel fu costruito... dando vita all'Impero di Rhatech..

SONO GIA' LI ! ..si col pensiero !

PRONTO INTERVENTO ASPIDE RECUPERO LIVELLI..credi di aver perduto tutto il tuo lavoro ? NO problem chiama Aspide 348-131313 e tutto sarà risolto

GRANDISSIMO ASPIDE UNO SOLO E' SUPERIORE A TE...e quello non credo puoi avvicinarlo...anche perchè pare non avere corpo ma solo spirito eheheh 007
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804955

.. evvai !! .. questa sì è una grande notizia :D ..

Quanto al nuovo screen: .. mmm :) .. a che livello appartiene? Sembra che sia quasi un graffito, uno di quelli lasciati per testimoniare/tramandare la storia dei TE, per spiegare cosa è successo, da cosa è nato tutto.. appartiene al Prologo?.. da che livello rinizierai a lavorare? .. ok ok, basta domande :) sono solo felice che tu non abbia perso "nulla" di quello a cui avevi lavorato :) : al prossimo aggiornamento wink :) !!!

@ Rob: eheheheh

AGGIORNAMENTI TR-A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina