1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804980

3 segreti da trovare : uno in ciascuno dei 3 livelli.

storia :

L'Amberroom , una magnifica sala di pregiati ornamenti in legno dorato , quadri e sculture, fu costruito dall'architetto Andreas Schluter, durante l'anno 1716 su commissione del re di Prussia Friedrich Wilhelm primo . Nel 1717 questi donò il palazzo allo ZAR di Russia Pietro il Grande . Nel 1775 sotto il regno di Catherine the Great fu completato con 4 pareti a mosaico Fiorentino .

Dopo la notte di bombardamenti del 30 agosto del 1944, si perse traccia dell' Amberrom . Rhoe disse che l'Amberrom fu distrutto da un incendio. Questa possibilità è piuttosto incredibile , poichè nessuna parte degli specchi e del metallo è stata trovata. Gli esperti pensano, che Amberroom sia stato conservato da un'unità speciale delle SS o del Wehrmacht. Molti Scopritori di tesori e tombe hanno cercato il tesoro leggendario. Alcuni di loro sono deceduti, perchè qualcuno parla dei misteri dell'Amberroom.

Lara cercherà di svelarli...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804988
    Finitooooooooo? 014
    Ma è incredibile ! 007
    Insomma dopo una serie infinita di ambienti terrestri, sottomarini con pesci che non mordono,sommozzatori che sembrano star lì solo a farti da guida,motocicletta ke corre sulle rotaie credendosi un carrello da miniera... tutto questo per arrivare in una stanza senza uscita ad ascoltare musica?

Uèèèèèèèè AMBER ma che sei impazzita? :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804991
    Roberto web:
    Ehm ripsondo io visto che sono on line :
    Non è un difetto Sehk..se l'apertura è stretta e Lara ci arriva aggrappata devi mollare un attimo la presa ,appendendoti al bordo ,poi subito CRTL , tasto per accucciarsi e tasto direzione SU ..per entrare .
    Ehm.. conosco la mossa.. e.. beh.. anche così credimi in certi punti ho avuto problemi :) cmq pazienza niente di insormontabile! :D

Searching For The Amberroom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina