1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804997
    Ho appena ritirato il PC dopo aver fatto installare il masterizzatore e relativi programmi e mi trovo dei problemi con l'audio del TRLE.
    Quando sparo il suono è ripetitivo e rimane fisso, lo stesso se lara si tuffa o salta ect..
    La cosa strana è che questo succede solo in alcune stanze, mentre in altre è tutto normale.
    Ho provato a rimuovere e reinstallare il TRLE ma il problema rimane.
    Qualcuno ha qualche suggerimento? :confused: :confused: :confused: Grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3804998
    Si ghinni lo faceva anche a me ..e sai cos'era ?
    Il set up di Rathech... ho eliminato la cartella , o meglio messa in una cartella e non lasciata sul desktop e dopo ho riavviato il set up di TR 4 , messo le cose come dovevano essere e tutto è andato a posto...prova...chissà che anche per te sia cosi.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805005
    RHATECH non ha nessun setup, visto che si unzippa semplicemente... file zippati che si unzippano, la cosa più semplice di questo mondo, la più indolore, la più facile...

ha un eseguibile (tomb-a.exe) che è il semplice tomb4.exe rinominato e non modifica assolutamente nulla né al trle né al sistema operativo, né alla configurazione di alcun pc, etc, etc... figuratevi per l'audio... sono solo WAV eseguiti senza problemi!! non sono neanche compressi e neanche in formato proprietario! sono direttamente WAV standard!

Se ti riferivi al "setup grafico", ovvero quella finestrella per le varie opzioni di gioco, anche se contiene opzioni per l'audio (scelta della scheda audio e checkbox di abilita/disabilita audio) non può modificare nulla al trle, proprio perché è il setup grafico di tomb-a.exe e non tomb4.exe

Anche se i file sono identici, solo per il fatto che si chiamano in due modi diversi "sono due file diversi" e il graphic setup dell'uno non influenza quello dell'altro.. :)

appunto, la causa del problema era un'altra... :)

Problemi con l'audio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina