1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805026
    Chiediamo a tutti quelli che stanno ancora giocando Mantua's Square di postare QUI le nuove richieste di aiuto o varie.. per non appesantire gli altri TOPIC :D . GRAZIE.

Topic di riferimento

Livelli 2 e 3 =

http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=000112;p=20#000298

Livelli 1 e 2 =

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000112
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805027
    Visto che si posta qui adesso richiedo umilmente aiuto! :mad:
    Sono sempre in piscina, si è aperto il cancello dietro al blocco tre ma non riesco a salire sul muro rosso a dx della freccia!!! E quelle benedette fioriere le devo rompere con le gabbie o devo spostare prima le gabbie? Se si come le sposto?? AIUTATEMI PLEASE frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805028
    Sissi:
    Visto che si posta qui adesso richiedo umilmente aiuto! :mad:
    Sono sempre in piscina, si è aperto il cancello dietro al blocco tre ma non riesco a salire sul muro rosso a dx della freccia!!! E quelle benedette fioriere le devo rompere con le gabbie o devo spostare prima le gabbie? Se si come le sposto?? AIUTATEMI PLEASE :(
    DEvi arrampicarti proprio nel punto dov'è la freccia, il piano semitrasparente che troverai sopra, è mortale tranne in un punto, devi metterti spalle alla piscina (Oppure se vuoi andare subito sul pilastro rosso e poi fino al cortile dei cani, salta dal i in corsa verso esso)e, cadere ed aggrapparti al bordo del piano, poi scorrere a destra e issarti su al terzo quadrato, e poi saltare sul poggiolo e da qui sull'altro poggiolo per tirare la leva che apre la porta della casa. wink

<small>[ 01.02.2003, 17:54: Message edited by: traio ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805029
    Ma Sissi se non ricordo male ci si aggrappa alla parete della freccia e si sale sia sulla pensilina a sinistra e poi in salto sui pilastrini rossi ..ed è li che devi andare ,,ti consiglio di sparare dietro la prima pianta a sinistra...poi torna sulla pensilina a grate chiare e tieni d'occhio la 4ª PIASTRA ..a buon intenditor...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805034
    Sissi:
    Bingo ci sono riuscita.... ma adesso??? :confused:
    Sono un pò confusa... dove devo andare????
    UFFI
    se hai colpito tutti e 5 i bersagli, ti si è aperto il cancello li sul tetto con la scritta 5 di fianco.
    Altrimenti devi ancora fare varie cose, hai trovato le due chiavi (Mincio e Ogli) e inserite, (il posto per la Oglio non è facile d avedere, devi alzare lo sguardo quando sali le scale in casa.. wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805035
    Temo di aver colpito 4 bersagli: il 1° in una stanzetta nel corridoio che brucia prima di entrare in zona piscina, il 2° vicino ad alla doccia in fondo alla piscina, il 3° nel vicolo con il bandito e i cani e il° sulla colonna verde!!! Non ho ancora trovato dove mettere la chiave oglio...... adesso cerco :P Grazie per adesso.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805037
    Sissi:
    Traio ho trovato dove va messa la chiave, mi arrampico, ma non entra nella fessura come mai??? :confused: Io uso i soliti tasti cioè ALT + PUNTO ma Lara rimane ferma..... Devo fare qualcos'altro???? :mad:
    Non è una novita..., devi togliere ipiedi per una frazione di secondo e poi salire, ossia tenendo i tasti direzione su e azione e tasto accucciarsi (punto?, io uso il joypad), mola per una frazione il tasto azione poi ripremilo senza mai mollare gli altri. wink
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805039
    Hola a tutti, sono dentro all'edificio con la M:
    ma come scendo???
    Ad ogni salto lo schianto è assicurato!!!!!

Ps: sto cercando, per maggiori chiarimenti, di saltare verso il pilastro in centro alla stanza, effettuando una capriola in volo. (ma sarà mai la scelta giusta?????)

<small>[ 01.02.2003, 20:04: Message edited by: SkyMaas ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805040
    SkyMaas:
    Hola a tutti, sono dentro all'edificio con la M:
    ma come scendo???
    Ad ogni salto lo schianto è assicurato!!!!!

Ps: sto cercando, per maggiori chiarimenti, di saltare verso il pilastro in centro alla stanza, effettuando una capriola in volo. (ma sarà mai la scelta giusta?????)
    Ottima scelta direi. wink

SQ Tester in visita alle Piazze di Mantova by TRAIO 3ª parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina