1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805518
    Paola, dopo una serie di giri sotto e sopra le rocce , io sono arrivato a mettere i 2 pezzi dell'Hathor effige , poi aperto il cancello nero ho trovato nella stanza successiva un quadrato diviso in 16 elementi. Se passi su quello con un occhio e sono in numero di due non bruci 006 (in pratica salti sul secondo ) non so se questo attivi qualcosa 004 Poi avanti e salendo la scala si prende un diamante azzurro luminoso e
    arrivano gli scheletri. E tutto va bene ..però non capisco dove devo passare adesso e dove devo andare a mettere il diamante . Non trovo altre strade e sono bloccato :mad: Tu dove sei arrivata ? :confused:

L'invito vale anche per qualcuno che lo ha giocato wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805520
    006 Grazie Roberto , ho provato a scrivere anche su quel forum ma finora nessuna risposta :confused: , forse questo livello non è stato finito da nessuno , forse l'autore lo aveva messo in giro così :mad:

<small>[ 05.05.2003, 14:44: Message edited by: Morgan ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805521
    Si ho visto la tua espressione è riconoscibilissima :D

Per la soluzione del problema : probabilmente è come dici ,se non hai risposte in breve tempo si può provare a scrivere all'autore del livello wink

Strano però in genere sono livelli testati . Se ho tempo gli dò un'occhiata veloce , anzi mandami il save game facciamo prima .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805523
    Il titolo del livello me ne ricorda uno che non sono riuscito a finire. per quanto spostassi degli oggetti all'interno di una stanza molto grande, che se non ricordo male comunicava all'esterno con un paesaggio roccioso ed un ponte, non sono riuscito ad aprire un cancello. c'è anche un fuoco? finisco Treasure, che non mi sta piacendo molto, converto Forteresse e vi faccio sapere se è lo stesso che dette problemi anche a me. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805524
    No ragazzi non è il livello con il bug e che non riuscii a finire. questo è un bel livello che terminai a suo tempo. ebbi qualche difficoltà perchè è un pò intricato. ricordo che c'erano delle scoscese rocciose ( dei piani inclinati percorribili, uno sull'altro) e che uno di questi e un pò nascosto, difficile da imboccare. forse è questo il tuo problema Morgan ma non vorrei metterti fuori strada. :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805525
    :) Paola il tempietto che cerchi si trova dall'altra parte del sentiero delle rocce . Una volta che torni indietro dal tempio dove hai usato la torcia ti ritrovi nella caverna con la fossa di inizio livello prosegui attaccata alla parete a destra , poi esci all'aperto e sali i gradini 005 . Salta prima sui gradini a destra e da questi salti sul gradino nell'angolo addossato alla parete. Da questo punto puoi salire con un saltino in alto e aggrappandoti alla roccia sulla testa di Lara , verso la costruzione alta ,ad un certo punto la telecamera inquadra Lara da fuori, prosegui e trovi il bastone vicino al cancello dove mettere i 2 pezzi della testa di Hathr 006 . Io sono fermo un pò più avanti... :mad:

Augusto , spero che tu riesca a trovare questo piano doppio inclinato, io a sinistra della pedana con 25 elementi a simnboli egiziani ho notato un'apertura ma è a taglio e non credo che Lara possa entrarci , ma ora che ci penso non ho provato a farlo :( , ora ci provo e vi dico qualcosa :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805526
    Ho giocato questo livello lo scorso anno Morgan ed ora non lo sto rifacendo. l'ho solo riconvertito perchè mi pareva di ricordare avesse un bug ma l'avevo confuso con un altro. non ho molta voglia di rigiocarlo ma se vuoi, e se non riesci a risolvere prima il problema, puoi mandarmi il save. :)

forteresse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina