1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805611
    "hai già preparato il topic?"
    "hai già pronti gli screenshots?"

ehehehe le domande più frequenti nei pvt in chat LOL
    Allora, come avevo "anticipato" nelle risposte in chat, NON metterò il trailer2 in download... perché settembre è LONTANISSIMO e menomale! potrò fare "tutte le cose" che volevo fare e con più calma... :D

Il gioco diventa (almeno "per quanto mi riguarda" :) ) ogni giorno più "soddisfacente"...

Ho scelto alcuni screen all'ultimo istante per mostrarvi sia "i colori di TR-A" sia un "accenno" (solo il 2% in realtà) alla varietà che i livelli avranno... pur mantenendo lo stesso "stile", visto che di "un'unica opera" si tratta...

Vengono dal livello successivo al COTW ("Part Three" di TR-A) e dal COTW stesso! La NUOVA versione, naturalmente....

C'era un "problema" nel COTW vecchio, molto "fondamentale"... ma non vi annoio raccontandovelo.. beh, questa versione adesso è "perfetta" per l'intero TR-A al 95%...

Per finire il gioco, manca il lavoro di sei o sette livelli... A metà agosto dovrebbe iniziare la fase di testing, quindi prevedo DUE (edit, non so contare, ne prevedo TRE!!! lol) soli altri aggiornamenti... 1) alla fine dei prossimi due livelli, 2) poco prima di realizzare "l'ultimo livello" e poi 3) proprio quando inizierà la fase di testing finale...

Ah, questo è il mio 2000°! :D

<small>[ 06.02.2003, 08:59: Message edited by: psiko ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805612
    WOWWW!!! 039 039 039

Non riesco però a capire quale sia lo screen del COTW... devi averlo cambiato parecchio! wink

Dall'ultimo screen mi sembra di capire che prima o poi riusciremo anche a vedere il kernel da vicino... finora lo avevamo visto solo in alto sulle nostre teste.

Avanti così Psiko! Buon lavoro e complimenti per i tuoi 2000! :)

<small>[ 06.02.2003, 09:19: Message edited by: Peter Croft ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805613
    Molto significativi Psiko . Da quello che riesco a capire la fase esplorativa non manca di certo in quelle ambientazioni . Grandiosi effetti luce e strutturali . Gli screen del COTW sono il 4° e il 5 ° ? Il veicolo che useremo nel COTW rimane lo stesso oppure l'hai modificato ?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805616
    AH, ho dimenticato di dire che il livello successivo al COTW si chiama Steel Tower of Four Elements ("La Torre d'Acciaio dei Quattro Elementi") quella Torre che è accennata nella scritta iniziale del primo livello del COTW... vi ricordate? "Access to the Steel Tower"... finito il COTW, si entra nella Kernel Room... All'interno della Torre...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805617
    Il COTW è "solo" parte 2 di TR-A, però... non è detto che la macchinina non si rifaccia "viva" all'ultimo istante....
    appoggio pienamente l'idea.. e anche quella musichetta abbinata era ideale.. :D

<small>[ 06.02.2003, 10:40: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805618
    Complimenti a quel geniaccio! (come dice Augusto), io non so quando lo giocherò, ho appena finito TEP (fantastic!)e iniziato COTW, e vorrei pure iniziare cose sul mio prossimo livello ecc. e il tempo ce l'ho contato, ma ci arriverò piano piano e vorrà dire che me lo gusterò più di tutti. wink 006
    Ancor acomplimenti per i 2000 :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805622
    complimenti per i 2000 post e attendo settembre...sempre se sarà settembre...perchè se la data dell'uscita del TR-A è in funzione della data dell'uscita di TRAoD...allora niente è certo visto che la Core fino ad adesso ha solo rimandato l'uscita ( e maggio sinceramente non mi sembra un periodo "adatto" per TRAoD).
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805623
    pubblicare TR-A quando c'è anche TRAOD, sarebbe stupido.. per settembre saranno tre anni di lavoro (duro..) che non mi va assolutamente di sprecare... magari tr-a intero (parecchi MB) saranno scaricati da pochissime persone, ma almeno avranno il gioco che volevo... un gioco intero.. un'unica opera...

Sopratutto, il posticipo della data è dovuto al fatto che 2 livelli non posso farli come li avevo progettati e ne vanno realizzati 4... due livelli in più vuol dire "più lavoro"...

Settembre mi sembra "quasi" l'ideale quindi anche per realizzare il gioco "come va fatto"... Per quello che posso aggiungere, sto cercando di realizzare un gioco che vi faccia "amare" uno per uno tutti i MB che avrete scaricato :)

@Augusto: LOL :)

<small>[ 07.02.2003, 10:15: Message edited by: psiko ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805624
    Settembre mi sembra "quasi" l'ideale quindi anche per realizzare il gioco "come va fatto"... Per quello che posso aggiungere, sto cercando di realizzare un gioco che vi faccia "amare" uno per uno tutti i MB che avrete scaricato
    Bravo ..Psiko questo è uno dei comandamenti del Buon Level designer... AMA il prossimo tuo ( utente ) come te stesso :D
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805625
    mmm .. semplicemente "sognante" :rolleyes: ... "i colori di TR-A" come li chiami tu, "la promessa di un sogno da giocare" come lo chiamiamo noi :)

In questi screens ritroviamo nuovamente i materiali, le atmosfere, la natura (in tutta la sua valenza ed imponenza, i 4 elementi ecc), le magnifiche e maestose architetture e tecnologie technoegizie; si respira un'aria nuova, sono una specie di promessa di quel che vedremo, ma anche un ricordo (nostalgico) di quello che abbiamo già visto (nonostante la "freschezza" che vi si legge ti si riconosce cmq wink ). Il fatto che tu per primo dica che lo trovi "ogni giorno più soddisfacente" è davvero un buon segno; prenditi tutto il tempo che ti occorre e cerca di prevedere anche altri aggiornamenti oltre a quelli che hai contato.. almeno ci renderai più dolce l'attesa wink

Guardando gli screens mi viene sempre un po' "da perdermi" perché una volta osservati in superficie mi metto a "camminarci dentro" e osservo tutto, le architetture, i particolari.. forse piccoli dettagli che mi rendono però tridimensionale il "passeggiarci", cose che si intravedono a malapena sullo sfondo o qualche textures particolare, le trasparenze, le superfici.. tutte cose che lo rendono quasi materico, "tangibile" .. mi sembra quasi di avvertire perfino i suoni :) ... misuro la febbre ok eheheh LOL .. a parte la mia capacità di immaginare e di immedesimarmi c'è da dire che cmq sono molte le cose che si "scoprono" in questo modo e molte infatti sono le domande che vorrei già fare, anche se so già che per ora non ci puoi raccontare nulla :)

Questo nuovo aspetto del COTW incuriosisce molto: non so come sarà giocarlo, ma dall'aspetto sembra più mmm .. raffinato, elegante ... sono certa che giocarlo sarà tutta una nuova emozione perché la prossima volta lo giocheremo all'interno del gioco intero, comprendendo e vivendo la storia dall'inizio alla fine in modo sequenziale; il livello come lo abbiamo vissuto noi (e questo credo che valga anche per il TEP) "è" e "rimarrà" un'esperienza incredibile, ma un'esperienza "a parte" proprio perché vista "separatamente" dal tutto, perché "nuova" sia come approccio alla storia (eravamo un po' meno consapevoli di quel che accadeva, già con Rhatech è stato diverso) che come approccio al tuo modo di intendere il gioco di TR, al tuo modo di costruire e raccontare. (ah.. senza contare che visto che all'interno di TR-A il TEP e il COTW saranno totalmente diversi, le vecchie versioni dei livelli diventeranno dei veri "pezzi da collezione" :D ).

C'è una cosa che hai detto nel forum eidos descrivendo TR-A che mi è molto piaciuta e che mi farà aspettare pazientemente per tutto il tempo che ti ci vorrà:

"TR-A avrà la bellezza di Rhatech, il gameplay del COTW e le sorprese del COTW e del TEP"

semplicemente "perfetto" :)

buon lavoro! (ah.. e auguri per il 2000esimo)

2000° con Screenshots!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina