1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805636
    Non credete che scrivere le soluzioni dei migliori livelli dei LD faciliterebbe le giocate degli appassionati meno esperti? Come me? Io non ho voluto iniziare a giocare il livello " The sanctuary of water, ici and Fire" per paura di rimanere bloccato e morire di frustrazione. Una volta qualcuno.....li scriveva. Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805637
    Ciao Ilde e benvenuto

Alcune soluzioni le trovi qui:

http://tombraider.videogame.it/newtr/level_editor/soluzioni.asp

e per la tua "paura" sta tranqui wink Questo forum esiste apposta per questo: giochiamo assieme ai livelli custom ormai da anni, per cui per qualsiasi dubbio o parte che ti tenga bloccato in un livello chiedi qui wink e vedremo di aiutarti con suggerimenti, screens o in extremis savegame :D

Quanto al riprendere a scrivere le soluzioni ai livelli è un buon suggerimento, abbiamo interrotto solo per il poco tempo che ci era rimasto dopo il ciclone AOD :) ; potremmo in effetti riniziare, vuoi candidarti anche tu per qualche soluzione :rolleyes: ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805641
    Frank Zakkarho:
    l'ideale sarebbe che ogni LD scrivesse le soluzioni dei suoi livelli... come dire un pò di lavoro diviso per tutti. :) del resto chi meglio del ld stesso conosce il livello? :D
    Giusto, con la soluzione da rilasciare però qualche giorno dopo del/i livello/i. Almeno una settimana.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805643
    Che un LD scriva la soluzione di un suo livello? Magari si avesse il tempo di farlo :) C'avevo anche pensato ma alla fine ho sempre pensato che un giocatore dovrebbe cmq essere capace di risolvere da solo il livello che sta giocando... a mio parere la soluzione leva molto del mordente iniziale di un livello... il giocatore segue la soluzione (legge PRIMA di fare qualcosa ciò che farà nel gioco) e quindi perde... come dire? La sorpresa... Solitamente non uso soluzioni per nessun gioco... nel caso di TR (almeno dei primi 5 + gold edition) li ho giocati tutti completamente cercando di trovare da solo ogni segreto, munizione e goodies varie prima di rifarlo con la soluzione per averli tutti (sono un po' fissato su 'sta cosa) :D

A dire il vero sto proprio scaricando il zip della soluzione di TR4 (mi serve sapere a quanti segreti sono arrivato mentre sto giocando Karnak: sono a 29/70) wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805644
    Credo che sapere di avere la soluzione del livello non tolga assolutamente mordente al gioco; anzi, credo che sapere che ci sia la soluzione alla fine è una sfida con te stesso.
    Dalla mia esperienza, e non sono molto brava, spesso mi blocco e per me è una vera e propria mortificazione, anche perchè talvolta giochi un livello che gli altri l'hanno giocato, magari un anno fa. Io non dico che bisogna scrivere "tutte le soluzionei" ma almeno quelli ritenuti i più importanti, come ad esempio "the sanctuary of water and ice e Five" o "Walhalla" o "Dead Sea scroll" farebbe cosa gradita a tantissimi appassionati non molto esperti. Perchè poi alla fine un livello si risolve tra i pochi esperti delle "squadre tester". E non sempre nei topics trovi la soluzione al tuo problema. Io credo che per coinvolgere più appassionati, la soluzione dei livelli più importanti sarebbe davvero molto utile. Ciao ragazzi
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805645
    Accogliamo il tuo suggerimento ILDE e cercheremo per il livelli più difficili e anche in genere più belli di fare l esoluzioni mentre li giochiamo cona la Sq tester del sito .

Ciò non toglie che ciascuno di Voi può aderire alla SQ Tester e inserirsi nella soluzione passo do po passo che crea ostacoli all'avanzamento , tramite POST del livello , un modo come un'altro per fare esperienza e progredire fino al livello tecnico raggiunto dalla Sq tester del Sito .
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805646
    Io le soluzioni per i miei livelli sul mio sito le ho rilasciate sia in italiano che in inglese, ein inglese sono anche da altre parti (non però pochi giorno dopo come viene richiesto, il che mi pare esagerato) prima il giocatore deve perlomeno provarci da se o con squadre tester e/o aiuti saltuari dello stesso LD nei topic poi diciamo minimo da un mese dopo il rilascio dei livelli in poi e gradatamente si può parlare di soluzione, perchè se i livelli e le cose da fare solo molte e complicate ci vuole anche tempo a scriverle soprattutto poi bilingue) :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805647
    Infatti io intendevo comunque un discorso del genere.... cioè faccio il livello e solo dopo un pò dò la soluzione. Subito sarebbe come svelare tutte le sorprese come dice Walrus. :)

A proposito visto che siamo a Febbraio.... non è che qualcuno a caso stia già "betatastando" livelli di imminente uscita e oggetto di grande aspettativa? solo per curiosità..... :D
    chi ha orecchie per intendere ROBe del genere intenda :D ....
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805648
    Concordo, quando dicevo dopo alcuni giorni intendevo proprio che le soluzioni non venissero rilasciate in contemporanea. Se poi sia anche un mese OK. Il fatto è che al giorno d'oggi i livelli vengono letteralmente divorati non appena escono. Se un livello è di qualità medio/alta tutti lo giocano subito. Per non parlare poi dei L.D. sui quali ci sono delle aspettative di mesi per il rilascio del loro ultimo lavoro.
    A proposito Frank si riferiva forse a Psiko?! Penso siano in tanti in attesa e a ringraziare questo mitico L.D. per i livelli sviluppati e l'immenso lavoro che continua a svolgere.
    Colgo l'occasione per ribadire la necessità, se posiibile, di avere la tanto attesa ultima saga di Psiko per posta ovvero con altro mezzo. Scaricare da internet i circa 300 Mb previsti per me sarebbe impossibile.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805649
    Buggy:
    A proposito Frank si riferiva forse a Psiko?! Penso siano in tanti in attesa e a ringraziare questo mitico L.D. per i livelli sviluppati e l'immenso lavoro che continua a svolgere.
    Colgo l'occasione per ribadire la necessità, se posiibile, di avere la tanto attesa ultima saga di Psiko per posta ovvero con altro mezzo. Scaricare da internet i circa 300 Mb previsti per me sarebbe impossibile.
    Se si riferiva a me, il betatesting è imminentissimo :D (Diciamo che fra 3 o 4 giorni potrei spedire i cd ai due betatester scelti) :D

Il gioco doveva essere intorno ai 300/400MB (zippati) ed è venuto 345MB (sempre ZIPPATI!!!!) senza la documentazione che devo ancora scrivere: quindi cifra "tonda", è venuto circa 350MB, una via di mezzo.

Per la distribuzione in CD io ho già quasi una ventina di copie da spedire (...una delle quali, autografata pure secondo richiesta, :D arriverà fino in California) :)

<small>[ 06.02.2004, 12:02: Message edited by: psiko ]</small>

Le soluzioni dei migliori livelli dei LD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina