1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805669
    prime informazioni sul livello ...
    Inizio tosto , si scende in un grande palmeto dove sbucano das tutte le parti amici e nemici di LAra , cani e scimmie eek!

state attenti sparando ..meglio forse solo ai cani ...i vostri amici penseranno al resto delle truppe ostili , scappate dai ninja nei e rossi . l' uscita è più avanti sulla sinistra diresione SUD ma c'è una barriera di spuntoni ...che vi attende presso una scaletta alberata . NON attendete l'arrivo degli spuntoni ma appena possibile correte e saltate nell'angolo a destra azzurro e saltate quando arrivano gli spuntoni ..in modo che passati non vicolpiscano , poi ci penseranno i 2 Ninja a darvi fastidio ..meno male che arriva un amico ..
    appena più avanti otterrete una bella arma -

<small>[ 07.01.2004, 21:53: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805674
    Trovato Jeep e egreto a ovest del cancelletto di fonte all'edificio del revolver . Nella stanza del camion c'è una leva dietro la parte sinistra del veicolo , azionatela per far alzare una pedana nella zona dell'albero ad angolo dove si nota una scaletta di foglie e rami . Quando siete li , non usate il tasto osserva altrimenti il livello crasha e dovete riprendere sul Load game wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805682
    non è la chiave della jeep: ricordi la botola vicino al camion? è la chiave di quella porta! lì trovi la chiave della jeep!

finito!!! decisamente un livello che crasha in continuazione non si può definire un livello da 9,6! io l'ho trovato da 6!!!

alla prox!!!

sabry wink wink wink

909 SQ Tester in TOP SECRET

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina