1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805695
    Nuovo livello di Richard Lawther

Level # 687 Astrodelica 4 07.04.2003

dimensioni livello = 29,5 MB

Giunge al termine la saga Astrodelica dove LARA incontra gli Alieni e nel finale dovrà vedersela col capitano ...imperdibile !

Scaricabile da

http://www.laraslevelbase.org/

prima di tutto scusatemi se ho aperto un nuovo topic, volevo chiedervi:
    Ragazzi, vi và di giocare quest'ultimo livello insieme a me?, anche perchè volevo dirvi un'altra cosa..., mi spiace molto doverlo dire :( :( :( anche se può sembrare una cavolata...,
    è che avrei deciso di esonerarmi provvisoriamente dalla "squadra tester", perchè ho veramente intenzione di continuare e sperare di concludere finalmente il mio livello, comunque continuerò a postare, così vi terrò sempre informati!!! :) wink .
    Tombs.

<small>[ 08.04.2003, 21:04: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805701
    Roberto web:

Tombs ..scusa ma devo intervenire nel tuo post wink
    Figurati, non c'è problema... :) ,
    Piuttosto aspettatemi vi prego, perchè io non lo ho ancora scaricato, con il mio modem ci vogliono 2 ore e più..., se mi date tempo fino a domani sera (6.30 - 7.00), vado da un mio amico che ha l'ADSL, lo scarico in 10 min. lo converto e lo comincio subito.
    Please wait me :( !!!
    Tombs.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805708
    Oggi non ho avuto un minuto per giocarlo ... dopo cena indosso la mia uniforme d'attacco e vado sul campo matto in 2 mosse è veramente cosi ?.. l'astromoto l'avete lasciata nell'anticamera prima della sala con il gioco degli scacchi no ?

<small>[ 09.04.2003, 21:09: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805709
    blek:
    Bloccato subito all'inizio, sono arrivato dopo questo punto, ho preso le due gemme del guerriero, e sono arrivato in una stanza con degli alberelli colorati e dopo non sò più che fare..., chi mi aiuta??? :confused: :confused: :confused: .
    Tombs.

P.S.:
    La moto spaziale, è davvero una favola... :) :) :) !!!.

<small>[ 10.04.2003, 01:00: Message edited by: Tombs ]</small>

687 Squadra Tester in ASTRODELICA 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina