1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805798
    http://www.larashome.co.uk/community/forum/index.php?act=ST&f=7&t=4626&s=87a618eca77c5d06554ec3fa6d700ad1
    si scaricano da qui. andate al post di Bex e cliccate su: it can be downloaded here. non scaricateli direttamente dal sito dell'autrice perchè ho provato lo script ed era corrotto.
    sono usciti ieri. gli ho solo dato un'occhiata e non mi sembrano male.

<small>[ 21.09.2003, 11:33: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805808
    Ho finito il primo livello, molto bello,variamente colorato e piuttosto lungo. c'è però un problema, non si riesce a saltare nel secondo livello. ho scritto all'autrice che mi ha poi detto che ha avuto dei problemi con l'upload e che oggi o al più tardi domani metterà nel suo sito un save che dia la possibilità di continuare il game. chiunque voglia giocarlo può quindi cominciare con il primo livello, che è lungo, e poi una volta avuto il save lo metterò a disposizione di chi volesse continuare. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805809
    Ho recuperato diverse cose, il piede di porco, il revolver e il mirino, che ho già usato per far scendere la corda.. e passare il burrone ( anche se dall'altra parte non ho trovato niente.. solo il passaggio per tornare indietro, ho rotto delle anfore ma non mi hanno dato niente..
    Per farla breve adesso sono ferma : ho eliminato quel semidio, devo salire su dove stava lui.Alle mie spalle, sull'ingresso, Vedo una scala, che non posso raggiungere, e vedo una leva, anch'essa irraggiungibile.. A terra vedo una mattonella di colore diverso, quindi posso dedurre che in qualche modo diventerà un cubo dal quale potrò saltare... ecco.. non trovo nulla che mi faccia emergere il cubo.. Augusto, tu che hai finito, hai suggerimento per me??? :D .. sicuramente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, ma non trovo più niente frown

810 Squadra tester in: LostRealmHiddenTomb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina