1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805914
    006 Il livelo che proponiamo oggi è di ottima fattura, qualcuno forse lo ha già giocato..ma vale la pena rigiocarlo ..e poi nuovi livelli non ce ne sono per ora :

Niveau #173 The Lost Mountains of Heroic Madness Mulf

scaricabile da :

http://www.tro-online.com/cgi-bin/niveaux.cgi?navigateur=1&page=12&affiche=1

Portatevi a mezza pagina e poi cliccate su telecharger

dimensione 7,42 MB

Lara dovrà esplorare una base polare e combattere molti nemici per arrivare all'estremità di questo doppio ampio livello . Le decorazioni ed il gameplay sono fatti molto bene e senza alcun dubbio l'autore cura moltissimo gli ambienti . Questa avventura può essere giocata in alcuni modi e sarà necessario andare e venire dai 2 livelli per concluderla. Lara dovrà recuperare 2 manufatti . Per la parte tecnica , questa avventura è basata su oggetti custom e textures personalizzate , non vi sono bug e il tutto vi consentirà di giocare per un paio di serate in compagnia di LAra croft :D

Ben 9 i segreti da prendere !

<small>[ 26.11.2003, 13:16: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805916
    Bello ed avvincente , andate subito a snistra dalla guardia e ill cane e passate la sporgenza ghiacciata , quindi andate verso la prima mitragliatrice e poi saltate verso il medikit grande ..da qui sfuttate la parete di ghiaccio , esplorate la zona ..e aprite la botola ...

Vi conviene disinstallare il TRLE ..e ripulirlo da altri .TOM e file vari ..RIAVVIARE il PC e reinstallarlo ..quindi immettere i file del livello ( leggete il readme allegato ) e convertite . Occhio che vi appaiono 2 linee azzurre per volta . Infatti dovete conmvertire insieme tutti e 2 i file .TOM di madness :D

<small>[ 25.11.2003, 15:59: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805923
    Penso di Si :)
    Io intanto ho giocato un 45 minuti . Preso 2 segreti , Fucile , la mitica Desert eagle , le UZI . munizioni a iosa e accoppato una ventina dimilitari con cani ..pare che qui ci sia l'esercito intero ..come mai ?
    prox mossa riempimento vasca ancora asciutta ..individuato leva sub a secco :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805928
    PAOLO puoi installare un NUOVO TRLE in un'altra cartella ..Rimetti il CD nel lettore e alla fine del processo di installazione metti nella riga di comando installazione C:/programmi/core design/trlePaolo e quando il PC ti dice che tale cartella non esiste digli di crearla ..poi fa tutto da solo . Ti crei i collegamenti rinominando i presenti tomb4.exe e tomb2pc.exe in : tomb4P.exe e tomb2Ppc.exe per non sovrapporli a quelli dell'altro TRLE installato .

Così potrai giocare 2 livelli contemporaneamente , specie quando sei bloccato in uno .

<small>[ 26.11.2003, 10:10: Message edited by: Roberto web ]</small>

173 SQ tester in THE LOST MOUNTAINS OF EROIC MADNESS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina