1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805972
    Ciao Daphne.1983

e benvenuta sul forum dedicato alle avventure di LARA CROFT 006

Ecco come devi fare..

... invece di andare nella Piazza della Fontana, all'interruttore giallo a destra, proseguite dritti ed in fondo andate a sinistra. Quindi girate di nuovo a sinistra alle palme. Qui porrete le chiavi del giardino a muro. Partirà un filmato che vi farà vedere l'apertura del cancello appena dietro di voi. Fate il giro ed entrate nel grande cancello aperto subito a destra. Avvicinatevi alla testa per vedere il filmato che vi mostrerà Larson e il suo Capo che decidono di non uccidere Lara per farle ritrovare gli altri pezzi di cui hanno bisogno.
    Se volete rinfrescatevi nella piscina, poi andate a destra ed infilatevi nel cunicolo di pietra di color grigio chiaro, risalite lo scivolo e prima della fine uno filmato vi farà vedere la campana alla quale dovrete sparare. Salite le scale di color grigio scuro a sinistra e poi all'angolo andate sul terrazzino per saltare poi dall'altra parte, dove vedetela Bocca della Verità. Mettete la mano per azionare l'apertura sotto la campana. Veloci andate indietro, dentro la scala troverete un altare con due capitelli e 2 merli. Sopra la vostra testa c'è un grande ariete di legno

Ciao e se hai problemi siamo QUi wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805974
    Ciao daphne.1983 , anche io ti dò il benvenuto e spero che ti troverai bene :) wink , quì è pieno di amici e persone molto molto competenti per quanto riguarda il mondo di Lara Croft e del "Level Editor". Quindi (come diceva appunto il mitico Roby :) 005 ) se hai qualche domanda da fare per qualche problema di gioco o del Level Editor, chiedi pure e ti sapranno rispondere senza problemi. Ciao e a presto !!! :) :cool: .
    Tombs.

<small>[ 15.04.2003, 23:21: Message edited by: Tombs ]</small>

SONO DISPERATA!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina