1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805976
    Raga aiuto mentre converto il mio livello mi da alcuni errori del tipo "sprite not valid" o qualcosa del genere cavolo!!!

Eppure nel livello che ho appena provato va tutto a meraviglia... forse una leva ke nn si può tirare xkè ho messo male il terreno mi dite cosa è lo sprite o cosa comporta qull'errore?

No, non posso lasciare anche questo liv, non posso! :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805977
    Mopy, questa cosa succedeva anche nel mio livello, evidentemente c'è un oggetto (tipo baddy,sas o altri),che hanno uno sprite del corpo che nn va bene.Non per essere pessimista,ma prova a ricostruire il wad o controllare meglio nella mappa nell'editor... wink
    A me però qualcosa succedeva,per esempio quando sparavo ai nemici il sangue non c'era più eek! (il sangue è uno sprite),ma poi il problema era von croy nel wad che corrompeva tutto nella mappa...alla fine ho rinunciato e il livello era meglio così!! wink
    Spero di esserti stato di aiuto...
    ---------------------------------------
    "Tomb Raider The Phoenix Effigy-chapter1"in uscita ad aprile!!!

<small>[ 02.03.2003, 22:30: Message edited by: Eman ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805978
    MI sei stato tanto di aiuto ... forse ho messo un albero spoglio di tr5 ke nn va bene... perchè prima di quello andava tutto ok senza errori nella conversione!

Grazie ma... non so adesso provo a togliere quell'albero ma ke potrebbe fare??!!

Di nemici non ne ho messi (anzi meglio l'ho tolto dove l'avevo messo prima, cmq prima il sangue x esempio usciva...)!

Di rifare il wad no grazie non posso se comincio a rifarlo ogni volta mi uccido, adesso vedo, può c'entrare un albero innocuo?

Bhà... ho dubbi..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3805979
    La dicitura ERROR!! SPRITE doesn't fit non comporta alcun errore sostanziale visibile nel gioco (almeno per me è stato così)... se ti si blocca la conversione ok, ma altrimenti non succede nulla... almeno non credo... quando ho controllato (sangue, fumo, flare ecc...) non c'era niente di sballato.

Perchèèèèèèèèè??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina