1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806061
    visto che non ci sono nuovi livelli in giro ho deciso di giocare astrodelica4! so che voi l'avete giocato per ben 2 volte! e del resto lawther merita: secondo è ld più bravo e originale che c'è in giro! se qualcuno non l'avesse giocato può accodarsi
    alla prox wink 039
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806069
    Si, devi risolvere gli altri 2 enigmi che ci sono nelle stanze a destra e sinistra (le cui porte si aprono con leve a muro). Suppongo che questo l'avrai giá fatto wink
    Ora devi saltare sui 4 quadrati segnalati dai circoli, facendo attenzione a non calpestare i bordi. Non é per niente facile, ricordo che l'ho dovuto rifare parecchie volte.
    Se tutto va bene, la pedana blu reticolata ti servirá da ascensore :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806073
    Paolo M:
    Quali, quelle a cui si spara con revolver e mirino? Dimmi quelle che hai trovato e ti dico...
    Ricordo che la piú nascosta é quella nella pianta dell'angolo vicino al dispositivo ...di allarme :)
    ho trovato quelle nella stanza delle sfere roteanti e limitrofe ed una nella stanza degli enigmi di re pinguino! da lì non so che fare e come risolvere gli enigmi :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806074
    Allora, i famosi enigmi del re pinguino, (anch'io ero rimasto perplesso :confused: ) realmente non esistono...l'importante era sparare alla sfera che hai trovato nel suo diciamo ufficio.
    Purtroppo non ho saves ne screenshots del livello, che ho giocato circa tre mesi fa. Provo a ricordare le sfere:
    1) Nel centro della pianta che ti ho detto
    2) Nell'ufficio del re pinguino
    3) In un angolo del soffitto di una delle stanze sulla destra rispetto all'entrata del livello
    4) Sempre attaccata al soffitto in una zona della parte sinistra, mi sembra un piccolo corridoio
    5) Dentro una semiporta vicino alle chiavi piramidali che si apre azionando una leva in alto
    6) Al piano di sopra, sorretto sopra la sua testa da una statua
    7) Dove ci sono i 2 cunicoli con acqua con corrente, si può arrivare dall'altra parte passando dal piano di sopra; quando arrivi dall'altra parte dei cunicoli, la vedrai.
    8) Quella a cui hai sparato per attivare i droni all'inizio

É chiaro che senza immagini é difficile spiegarsi, ma spero che ti serva a qualcosa wink

astrodelica4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina