1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806091
    Qualche giorno fa dicevamo che il 2003 sarebbe stato un anno di grazia per i LD di livelli di Lara Croft italiani :D

Ed ecco che come di consuetudine il bravissimo Level Designer Tony ci scrive una bella Email relativa allo sviluppo dei suoi nuovi livelli .. in queste immagini delle quali ci ha comunicato l'indirizzo in email , alcune anticipazioni sui nuovi livelli che giocheremo prossimamente .

Gli ambienti del primo livello sono tre:
    Nel primo Lara si avventurerà in un paese russo fino ad arrivare a due basi ciascuna diversa per concezione e creazione strutturale

La trama risolutiva di questi livelli è divenuta pù complessa rispetto ai precedenti . E da queste immagini si vede il gran lavoro effttuato da Tony nel realizzare le diverse strutture .

Tutto nuovo : anche gli enigmi!
    I livelli avranno anche durata maggiore

Una vera novità è rappresentata dal secondo livello, ambientato in un treno tipo la ferrovia abbandonata di TR 4 ma con inserita una sfida " a tempo"...di nuova concezione e mai vista prima in un livello .

L'autore afferma :

"Alcune Texture sono nuove, alcuni
    oggetti si addicono al posto e lo rendono...
    tenebroso! Per me è il miglior livello che abbia mai fatto !"

Pensiamo che TONY abbia centrato per ora il suo obietivo primario : dare ai lariani una serie di liveli con una caratterizzazione originale..e da quello che si vede in queste immagini credo che ci sia riuscito pienamente ! Attendiamo quindi con impazienza la prossima messa in rete di questi magnifici livelli 006

<small>[ 01.01.2003, 15:42: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3806094
    Mh... non so se dedvo farli uscire insieme o separati..... sicuramente dopo la fine di gennaio finirò il primo livello; per il treno... si vedrà (e anche un bel pò pesante come livello :( )

Ma devo vedere alcune cose... wink

P.s Gli ambienti non solo sono 3 wink Ne aggiungerò

<small>[ 02.01.2003, 10:57: Message edited by: [TLE] ]</small>

New TRLE : Sono in arrivo i NUOVI livelli di TONY !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina